Scambio di favori tra Chris Brown e Nicki Minaj. Dopo aver collaborato per “Right By My Side”, brano contenuto nell’ultimo album della Black Babrie, ora i due ritornano a lavorare assieme per “X”, prossimo disco dell’interprete di “With You”. A confermare la collaborazione sono stati gli stessi interessati via Twitter.

Nel frattempo a breve avremo modo di sentire “Fine China”, lead single che anticiperà il progetto. Nei giorni scorsi Chris è stato impegnato nelle riprese della clip che accompagnerà la canzone dunque non dovrebbe passare molto tempo tra la premiere del singolo e del video.

nicki-minaj-chris-brown2

Oltre a Chris, Nicki ha offerto i suoi servizi anche a Ciara, la quale è stata ben felice di poter collaborare con lei. Cici ha bisogno di un brano che possa riportarla nelle posizioni più alte della classifica generale e con l’aiuto della femcee potrebbe riuscirci.

  • gogo

    Io non ho capito il perchè ormai nel panorama musicale sia più un duetto che altro…i featurings sono belli quando sono unici ma quando cotninuano a coinvolgere gli stessi artisti uno non ci vede più nulla di che.