PWeCrEQ

Tra le uscite R&B più attese delle prossime settimane c’è sicuramente “Royalty”, nuovo sforzo discografico del cantante e ballerino americano Chris Brown. L’artista ha deciso di dedicare questo progetto a sua figlia,  e questo lo si può comprendere anche osservando la copertina dell’album, scatto in cui Chris e la piccola si abbracciano in una posa infinitamente tenera.

In attesa che arrivi il prossimo 18 dicembre, data di rilascio del disco, spunta online una traccia che non sappiamo se ne farà parte. Il brano in questione si intitola “Back to Sleep” e si tratta di una splendida slowjam R&B dal sound sexy e suadente, una traccia dal gusto raffinato sulla quale il buon Chris ci fa ascoltare un’interpretazione sexy e perfetta per queste sonorità.

Molto diversa dall’ultimo singolo “Zero”, ma anche dalla precedente  midtempo urban “Liquor”, questa canzone riesce a farci incuriosire ancora di più ed accresce dunque l’attesa nei confronti dell’album.

Vedremo quale sarà il futuro di questa traccia e se l’artista deciderà di pubblicarla come singolo ufficiale. Per ora noi siamo molto soddisfatti del materiale rilasciato, il quale è abbastanza eterogeneo da generare un album ben variegato e per nulla noioso ma che non ci fa comunque pensare ad un album-compilation.

Da Chris sicuramente non ci aspettiamo un album privo di un filo comune che unisca le varie tracce, e da quello che possiamo ascoltare le nostre aspettative non saranno deluse…

Che ne dite di questa traccia?


Aggiornamento: il brano sarà il nuovo singolo estratto da Royalty, ed è già stato inviato alle radio americane. Sarà presto disponibile per il download legale sulle varie piattaforme.


Il brano è disponibile su iTunes (CLICCA QUI PER SCARICARLO). Inoltre, è stata rilasciata la cover ufficiale:

Chris-Brown-Back-to-Sleep-2015-2480x2480


Rilasciato il videoclip ufficiale del brano, che inizia là dove il video di “Fine By Me” si era interrotto, mostrandoci un incontro di passione tra Chris e la sua amante. La clip richiama le atmosfere di “No BS” ma senza esagerare, il risultato è un video super-sensuale che si accosta veramente bene alla canzone!

Buona visione:

5 Commenti

  1. La canzone mi piace ma, con l’avvicinarsi della pubblicazione dell’album, non credo sia stata la scelta migliore annunciarla come terzo singolo… La vedo bene come traccia in Royalty ma non da singolo come Liquor e Zero

  2. Come singolo non è potentissimo anzi ma è sicuramente una bella canzone. Mi chiedo perché Zero sia ancora così poco diffusa anche perché questa non otterrà molto riscontro nelle classifiche ma vabè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here