Abbiamo finalmente i numeri del disco di resurrezione di Chris Brown, F.A.M.E.! Secondo hitsdailydouble il disco avrebbe venduto ben 273mila copie nella sola prima settimana di vendite negli Stati Uniti. Circa 70’000 copie in più di Loud della ex-fidanzata Rihanna. Va detto però che Loud fino ad ora ha anche avuto vendite molto costanti e durature, ed è stato certificato platinum in molti paesi.

Certamente un debutto sorprendente, non si tratta del milione di copie che Chris sperava, ma per una star affossata dai media e dalle radio solo qualche anno fa, in un paese bigotto come gli Stati Uniti, è una grande, grandissima conquista. Evidentemente il cantante passo dopo passo è riuscito a riconquistare tutto il suo fanbase ed accrescere ancora di più la sua popolarità.

Battuta la grande J.Hudson, che però se ne esce a testa alta con la seconda posizione e 170’000 copie, con un solo primo singolo estratto, che nemmeno è diventato una hit.

Con questa mossa Chris si è mangiato i suoi detrattori, vedremo come proseguiranno le vendite di questo disco, settimana prossima sapremo le cifre del settimo disco di Britney, e siamo molto curiosi.

64 Commenti

  1. a me di questo sinceramente nn importa nnt più da quando ha pikkiato Rihanna…era uno dei miei artisti preferiti,amo il suo modo di ballare e ha una buona voce…ma da allora nn lo sopporto più..xké nn solo è stato scagionato,ha pagato i suoi errori ed’ora si sta rilanciando,anke in ottimo modo…ma continua a fare disastri come al good morning america,ke durante l’intervista mi è sembrato tranquillo sinceramente poi là dietro ke è successo???bàh…se te l’eri presa lo dicevi da subito…vabbè comunque è un uomo violento se ero a Rihanna continuavo a tenere la cosa ke lo faceva stare lontano cosi gli rovinavo del tutto la carrieraa..bye

    • Non vorrei deluderti, ma mostrare le proprie parti intime non porta successo, anzi.
      E tra l’altro, è stata una sua ex ragazza a pubblicarle, non lui.

    • scusa Bré…ma Rihanna come faceva ad’avere una foto di Chris biondo,visto ke se li è fatti da poko???…no sai xké te lo kiedo,xké dato ke si sono lasciati precisamente nel 2008,periodo in cui Lui aveva i capelli neri…rifletti prima di parlaree…

  2. Contentissimo per Chris…
    Volevo dire una cosa ai fan di RIhanna… Rihanna potrà essere anche più famosa di Chris a livello mondiale… ma vogliamo mettere il talento??? lei non lo ha….

    • Concordo pienamente. rihanna non ha uno straccio di talento, non è stonata ma nemmeno tanto brava da meritarsi ‘sto successo. in campo vocale è mille volte meglio Beyoncè, in campo ballerino Chris senza ombra di dubbio. che altro rimane?

      • il carisma e il timbro di voce inconfondibile. bee ha una voce potentissima, ma il timbro di rihanna a me piace di più

  3. Mha e tutti che abboccano cm stoccafissi alla trappola del blogger … Cmq x precisare rihanna ha debuttato mondialmente cn 420 mila copia e un picco di 500 mila a natale … vedremo se brown avrà gli stessi risultati!!
    P.s. vorrei consigliare ai fan di chris di darsi una calmata xkè mi sembrano degli esagitati -.-

    • mi sembra che questa discussione riguardi chris brown in primis, ergo sono i fans di rihanna ad essere esaltati e perchè no, anche fuori luogo.

  4. Secodo me fare dei bilaci confrontando Chris a Rihanna è di cattivo gusto. Mica sono pseudo rivali come Christina e Brit…hanno avuto un passato burrascoso e vergognoso per lui. A livello artistico cmq Chris è un grand…niente da dire ma la persona che è non merita nulla. Spiace un po per Jennifer che è una grande. Questa settimana GRANDI RELEASES!!!!

      • cmq chris ha debuttato con run it a 16 anni al 1 posto nella billboard…poi rihanna fa rock?????????
        ma conosci il rock mi sa di no io ascolto rock come muse,linkin park,red hot chili papers,ac-dc….ti assicuro che rihanna non fa rock per cortesia non diciamo cavolate….rihanna fa rock OMG!!!!

    • No vabbè ovvio che non è una rockstar, non è quello che intendevo… Però alcune canzoni di Rated R hanno sonorità molto rock, che è diverso. Per questo quando si dice che Rihanna non ha provato ogni campo musicale dico che non è vero, perchè dire che Rihanna fa solo commercialate a differenza di CB è una caz*ata… E penso tu sia d’accordo con me, si tratta semplicemente di essere onesti!

  5. Mi fate ridere, prima fate un post per riappacificare fan di rihanna e di chris brown condannando i confronti e poi siete i primi a paragonare 2 dischi che hanno 5 mesi di differenza! Boh un pò contradditori o.o

      • No voglio dire proprio ciò che detto.
        Se fai una cosa del genere la gente ne parla comunque e il tuo album ha più visibilità..

  6. ma siamo sicuri che lui aveva veramente detto che sperava in 1 millione??…cioè mi sembra molto strano, dovrebbe sapere benissimo che potenziale ha.
    per la spears prevedo 500/600 mila copie,..
    le uniche che possono raggiungere 1 millione in una settimana sono la swift e gaga

  7. io ammiro le persone che ottengono i risultati sperati grazie al sacrificio ed al duro lavo! perciò bravo se l’è meritato…! tralla ltro è anche un grande professionista quindi…

  8. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER FELICE PER CHRIS!!!BRAVISSIMO TE LO MERITI!!!!ALLA FACCIA DI QUELLI CHE SPERAVANO IN UN FLOP E SCRIVONO CAZZATE SU QUESTO TALENTUOSISSIMO E FANTASTICO RAGAZZO!!!!VAI COSì BREEZY!!!!!!!!!!!

    • Che vuol dire che Rihanna ha più fans? Intanto Chris ha dimostrato di sapersi muovere in ogni campo musicale e artistica.. Non solo su quella roba commerciale e basta che fa Rihanna.

      • che ignoranti! Puo fare la 1 settimana anche 300.000 copie in più,questo non significa che venderà di più!

      • Dici a me di non sapere cosa dico e poi vai scrivendo che rihanna fa rock?! ma stiamo scherzando?! ascoltanti i The Doors, i RHCP, i Green Day, i Guns ‘n Roses e potrei continuare per giorni, DOPO vienimi a dire che quella tipa lì fa rock!
        Chris Brown ha decisamente provato il 90 % dei generi musicali esistenti. quindi informati prima di parlare.

  9. Sinceramente poco me ne importa se ha superato Rihanna… Di certo Rihanna è un’artista + professionale, Chris a mio parere non dovrebbe neanche stare qui adesso.. è molto bravo ma bisogna anche sapere controllare i nervi nella vita, specialmente se sei tra i cantanti + famosi che circolano ora… Comunque Rihanna come artista nn può essere neanche paragonata a chris, è 100 volte + famosa…

    • non è un giusto paragone quello che fai…la fama non centra con il successo….!!! poi sarà più famosa nel nostro paese ma in america è famosissimo…

      • ma vi rendete conto ke Rihanna è una star mondiale e la sua fama nn è paragonabile a quella di chris?? cioè tutti i suoi singoli vanno alla grande in tutto il mondo e ultimamente anke con l’album..nn diciamo fesserie..potete amare qnt volete chris ma Rihanna è nettamnt più famosa e nn solo in Ialia

      • @rihanno loud voi fan di rihanna dovete solo ringraziare jay-z altrimenti lei non era nessuno…non scrive i pezzi,non fa niente,lei è solo una macchina per far soldi di jay-z ma di talento onestamente non he tanto…ce gente che meriterebbe molto più di rihanna come Ciara e Kery Hilson ma purtroppo a loro non è capitata la fortuna di avere il colosso padrone jay-z…quindi smettetala di eloggiare la vostra cantante o meglio la marionetta di sua maestà jay-z

      • ma quale marionetta di jay-z…Rihanna come poke artiste è l’unika ke ha pieno controllo del suo lavoro,,ha skritto e coskritto vari brani x tu informazione,,sempre x tua informazione gli ELLA ELLA di umbrella e i MAMASEMASAMAMàKUSà di don’t stop the music sono stati inseriti x sua spontanea volontà nelle canzoni,e quindi è anke molto creativa..così come anke alcune scene dei video sono state concepite da lei,,,sceglie gli abiti da indossare x i servizi fotografici addirittura…quindi ti kiedo di fare minimaente silenzio…hai ragione solo sul fatto ke l’ha lanciata jay-z ma la Fama se l’è fatta da sola bello mio….

      • melania mi dispiace ma ti devo contraddire su un punto. il coretto in don’t stop the music è ripreso da una song di michael jackson di cui ora non mi viene il nome, quindi tanto creativa non è xD

      • rihanna4eva la canzone si kiama Don’t stop Till you Get enough…lo so ke è di Michael ma l’idea di inserirlo in Don’t Stop the Music è stata sua…capito ora???anke in What’s My Name? ha deciso lei ke sarebbe stato Drake il repper della song…e il book di Loud è stato realizato sekondo le sue idee,come anke il nome del profumo…credimi è molto più creativa di quel ke krediate…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here