Indubbiamente in questi giorni, bene o male che sia, si sta parlando di Chris Brown e del suo nuovo album “F.A.M.E.”. Il cantante ha appena debuttato il video che accompagna “Beautiful People”, terzo singolo estratto dal CD. Si tratta di una uptempo danzereccia prodotta dal DJ italiano Benny Benassi. La clip è davvero low cost e sembra più adatta per un buzz single rispetto ad un estratto ufficiale.

Qui sotto inoltre trovate il video della performance che Chris ha tenuto a Good Morning America, si perchè oltre a distruggere una vetrata il cantante si è anche esibito sulle note di “Yeah 3X”. Grazie a questa promozione il disco si trova in vetta alla classifica iTunes americana ed a breve avremo anche le previsioni di vendita.

23 Commenti

  1. poveraccio…
    quando balle mi sembra un cretino,
    canta in playback,
    canzoni che fanno cadere le braccia talmente sono banali.
    immagine inutile,
    bocciato.

  2. Ora che avete cambiato il video perchè non cambiate pure il commento? Il video vede la partecipazione di molti volti noti: Timbaland, Pharrell, The Game, i Rejectz, Polow Da Don, T Pain, Teyana Taylor, …

    • hauahauau parli proprio tu che sei una/o fan di rihanna?!? rihanna sa cantare????? sinceramente ancora oggi mi chiedo cosa faccia nel mondo della musica(apparte copiare Beyoncè) e cmq chris è bravissimo sia a cantare che a ballare e cmq sentiti i live di rihanna poi mi dirai se sa cantare!!! chris è un grande talento se mi dici che chris non sa cantare ed è accetabile a ballere non ne capisci di musica ah dimenticavo sei fan di rihanna come puoi capirne?

  3. Yeah 3X è l’unico singolo che a me piace sinceramente, ma la performance ha fatto abbastanza schifo, le parti ballate belle ma quando cavolo di autotune ha usato?
    Il nuovo video fa cacare XD hanno speso si vede tutto nei primi due video
    C,q si il CD è alla #1, jennifer alla #3 invertirei con piacere le posizioni!
    Ma loro debuttano questa settimana o la prossima?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here