11372088_748120318630762_969762520_n

Dopo aver scaldato le classifiche urban americane con il nuovo singolo “Liquor”, performato anche durante i Bet Awards, Chris Brown sembra essere pronto a tornare con una nuova hit EDM, intitolata “Blood On My Hands”.

Il brano in collaborazione con Deorro, “5 More Hours” è diventata una vera e propria hit di questa estate, il pezzo è stato proprio in queste ore certificato silver in UK, mentre aveva già ottenuto la certificazione gold in Italia (già!) e Nuova Zelanda, platinum in Australia.

Per quanto riguarda il settimo disco solista dell’interprete, non sappiamo bene cosa aspettarci, Chris tempo fa aveva manifestato la sua volontà di riaprirsi a sonorità pop-dance (che ha trascurato quasi del tutto nell’ultimo lavoro X), dall’altra parte però ha promesso al suo pubblico un ritorno ad un R&B con canzoni ispirate e che parlino d’amore vero, sulla scia di bellissimi brani che ci hanno regalato gli anni Novanta. Probabilmente ci troveremo di fronte ad una formula che mixerà le due anime del cantante ancora una volta, come è già successo in F.A.M.E. ad esempio.

Veniamo a parlare del brano in questione, che a questo punto potrebbe essere benissimo il nuovo singolo estratto dall’album. Ciò di cui disponiamo è un’anteprima registrata in un club in cui Chris si trovava a festeggiare. “Blood On My Hands” è una traccia probabilmente confezionata anche questa volta da Deorro ed in parte riprende lo stile di Five More Hours. Si tratta di un pezzo EDM coinvolgente e raffinato in cui parti cantante si intervallano a momenti instrumental, tipici delle canzoni dance. Siamo certi che questa potrà divenire una grossa hit per Chris, date un ascolto:

Che ne dite?

9 Commenti

  1. Da fan di Breezy dico che questa canzone non mi piace: se deve fare EDM (genere che non apprezzo di mio) la faccia bene (la canzone X o Body Shot) e non con suoni sentiti mille volte.

  2. Non mi ricorda lo stile di Deorro, ma il DJ messicano è abilissimo quindi verosimilmente potrebbe essere una sua produzione.
    Finalmente ritorna il mio Breezy dance, ah, quanto amo le sue canzoni EDM.
    Che poi in X c’era qualche brano più dance – oriented, X, Body Shots e la splendida Don’t Be Gone Too Long.
    Comunque questa Blood On My Hands può trasformarsi in una grande hit anche in Europa.

  3. Non mi piace, sa di già sentito e molto. Se ha scelto EDM che sia fatto come si deve, nulla di banale (ed il che non è facile dal momento che si sentono milioni di pezzi tutti uguali)

  4. La canzone è buona anche se niente di nuovo nello specifico, più che altro il titolo non è il massimo :/.
    Spero faccia qualcosa di edm se fatto bene è un ottima cosa, Body Shot di X mi piace moltissimo ad esempio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here