chris-bruno

Per quanto in passato Chris Brown abbia oggettivamente avuto una condotta non degna delle migliori lodi, ultimamente sembra essere diventato semmai la vittima preferita dell’odio dei media. Invece di soffermarsi sul suo grande talento, sul fatto che scrive e compone le sue canzoni e dirige i suoi video, e magari anche sulle sue immense abilità di performer, che gli hanno consentito di avere una carriera che va avanti ormai da 12 anni, la gente preferisce infatti sparlare della sua vita privata, e spesso lo si trasforma in un capro espiatorio, parlandone male in qualunque occasione e, come accaduto in questi giorni, credendolo colpevole di qualunque reato possibile ed immaginabile in base soltanto a dichiarazioni non provate.

La notizia dell’arresto preventivo con successivo rilascio su cauzione dopo le denunce non provate di una donna, che l’ha accusato di averla minacciata con un’arma da fuoco (QUI per capire cos’è successo), ha fatto il giro del mondo. Peccato si sia scoperto subito che la donna è una persona con la fedina penale già sporca nonché latitante per lo Stato di New York: questa notizia, ovviamente, pur facendo parlare ha avuto un impatto mediatico minore, nonostante  siano accuse provate mentre nel caso di Chris no.

Ciononostante, nel mondo dello spettacolo i colleghi di Chris sembrano credere di più a lui che a quella donna, forse anche perché loro in primis sanno come vanno davvero le cose in quell’ambiente, o comunque supportano Breezy per la sua grandezza artistica . Diverse celebrità hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Chris, tra cui Bruno Mars, 50 Cent, Tyga, Keke Palmer, Sage The Gemini, Hulk Hogan ed altri ancora. K.Michelle invece ha fatto riferimento agli abusi della polizia sulla gente di colore:

 

I have a different relationship with Chris, That’s my boy.I watched him come up, a lot of the shit he go threw is crazy to me. If your not safe at home when do you get a break? If someone calls 911 and says you pulled a gun on them in your house, are the police coming to creat a bunker at the end of your drive way for 11 hours to wait for a search warrant? Then live stream it, This must be VIP Treatment. SMH

Una foto pubblicata da 50 Cent (@50cent) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here