cb-bape

La notizia che vi avevamo rivelato in anteprima si è dimostrata reale: Chris Brown, che oggi si trova Bordeaux, ieri, sabato 27 febbraio, si trovava a Milano per la Fashion Week, in particolare si è esibito durante la sfilata femminile e l’after-party organizzati dal noto stilista Philipp Plein.

Chris era già stato in Italia nel 2010 proprio in occasione della FW, e presenziò a diverse sfilate di noti marchi per la linea Uomo, da Richmond ad Armani, passando per Missoni. Questa volta l’interprete ha avuto la possibilità di allietare il pubblico costituito da gente interna al settore (si trattava di un evento solo su invito, non aperto al pubblico) con un mini-concerto della durata di circa 3 ore, dove ha proposto diversi brani in ordine sparso, presi da tutta la sua discografia, non escludendo i mixtape. Ovviamente, durante la sfilata non poteva mancare la sua hit “Five More Hours”, collaborazione con Deorro certificata platino in Italia, una delle hit di questa estate.

Chris ha soggiornato presso l’hotel a 5 stelle Excelsior Gallia, una folla di fans lo ha aspettato all’uscita dell’albergo, Chris li ha salutati ma non ha potuto fermarsi, probabilmente a causa dei tempi strettissimi. Il cantante infatti venerdì era a Barcellona, sabato si è spostato in Italia ed oggi si esibirà appunto in Francia, mentre domani tornerà in USA. Chris ha incontrato anche la modella Kendall Jenner e la collega Rita Ora.

Ma non è tutto: il manager di Chris Brown ha annunciato che l’Italia sarà presa in considerazione nel prossimo tour mondiale del cantante che, secondo rumors non ancora confermati, dovrebbe partire questa primavera / estate! In molti i fan italiani rimasti delusi dal fatto di non poter accedere all’evento e vedere il proprio beniamino dal vivo, e così per non lasciarli delusi il manager ha pronunciato le parole che in molti aspettavano di sentire da anni (ricordiamo che Chris Brown non è mai venuto in tour in Italia):

Chris Brown ha ringraziato su Instagram lo stilista per aver avergli consentito di esibirsi durante la serata:

@philippplein78 Thanks for everything bro. Really great guy.

Una foto pubblicata da @chrisbrownofficial in data:

@philippplein78 MiLAN #OHB🏁 thx for allowing me to be me! ❤️brother and fam Una foto pubblicata da @chrisbrownofficial in data:

Una foto pubblicata da @chrisbrownofficial in data:

 

Ecco qualche video di Chris dal vivo a Milano ieri:

https://www.youtube.com/watch?v=OAkgbykRIUY

3 Commenti

  1. Spero venga veramente in Italia, perché saranno anni che aspetto questo momento!! Ma che il tour possa partire già questa primavera ho dei dubbi, ma si sa mai!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here