Eh la febbre totale per Riri, tanto più che non vi sono altre star in concorrenza direttta con questo overshine di Rihanna!

Addirittura il suo quasi coetaneo Chris Brown (ultimamente in Tour per gli States) ha reinventato la canzone “Umbrella” e l’ha cantata al suo pubblico! IncreDibile!

Dall’inizio vi avevo detto che sarebbe stata una Hit, ma mai avrei pensato che raggiungesse simili traguardi, Numero 1 in classifica: Croazia, UK, USA, Germania, Australia, Francia, Danimarca, Irlanda. In altri paesi deve ancora partire,… insomma una Smash di quelle veramente incredibili!

Sono certo che il fatto che ci sia solo Riri in circolazione al momento nel panorama Pop/R&B mainstream renda veramente felici i suoi Fans! Hanno veramente da festeggiare!

Intanto nelle radio americane “Shut Up And Drive” sta bruciando, dalla posizione novanta e qualcosa della chart pop è salita alla 57! Velocissima!

Ecco qua Chris Brown (aspettiamo anche il suo nuovo CD con impazienza, Wall To Wall sta andando anche stupendamente) che si esibisce in Umbrella risistemata! (Sarebbe bello un duetto tra loro due)!

  • Selest

    Bellissimo! Troppo forte! Ha una bella voce Chris.

  • iado_riri

    un duetto dite…eh..si dai l’idea ci sta…magari da mettere nel prossimo cd di rihanna…il 4…;)
    raga!meno 1 all’uscita di gggb!

  • che figata sta versione!!Madoo è stato davvero bravino!
    Cinderella ella ella ella eheheh ^^
    10 punti stile