Finalmente un pò di promozione anche per Chris Brown, il cantante ieri sera si è esibito al Saturady Night Live sulle note di “Yeah 3x” e “No BS”. C’è da dire che anche senza promo tv i singoli di Chris stanno andando piuttosto bene, ultimo in ordine di tempo “Look At Me Now” il quale, anche grazie alla collaborazione di due rapper del calibro di Lil Wayne e Busta Rhymes ha debuttato questa settimana alla posizione numero 11 della Billboard Hot 100.

Ancora una volta Breezy ha dimostrato di essere uno dei migliori ballerini della sua generazione, proprio come Ciara, anche lei artista Jive che però ha sofferto un drastico calo nelle proprie quotazioni dopo il flop dell’ultimo album “Basic Instinct”.

8 Commenti

  1. o ragazzi e ragazze, come si chiamano/che tipo di tatuaggio è quello che ha chris brown in una delle due braccia vicino alla scritta FAME? SONO TIPO DELLE MACCHIE IRREGOLARI, TIPO MACCHIE DI LEOPARDO, GIAGUARO
    PER FAVORE DATEMI UNA MANO

  2. Poveretto non va ai grammy awards! Comunque cerco di scriverlo un po’ ovunque: su E! da mezzanotte alle 6 (di mattina) trasmettono i grammys!

  3. non ce niente da fare come ballerino è pazzesco…il degno erede di micheal jackson..che performance da urlo..spero che ora i singoli salgano ancora di più..in classifica

  4. FANTASTICO BREEZY!!!!ballerino perfetto, intonato e bellissimo!!!chris è un grande che vi piaccia o no!!!COME ON CHRIS!!!!!CONTINUA COSì!!!semplicemente divino a parer mio…mi sarebbe piaciuto vederlo nella dougie ma la canzone non andava beneXD kmq sia BREEZY IS FANTASTIC!!STA TORNANDO ALLA GRANDE!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. è molto bravo… non si può dire nulla se non complimenti!
    ma a me da quando ha picchiato rihanna proprio non lo posso vedere… non ci posso far nnt!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here