11059659_673479379430574_6418422473529675496_n

Dopo l’uscita dell’album Fan Of A Fan con Tyga a febbraio, il tour in Nord America con Trey Songz ed un viaggio in Sudafrica per promuovere X, Chris Brown è già tornato in studio a Los Angeles.

Breezy ci ha fatto ascoltare tramite Instagram tre brevi anteprime di canzoni alle quali sta attualmente lavorando, assieme a French Montana e gli emergenti Migos.

Chris è richiestissimo nelle collaborazioni, ormai è un punto di riferimento nella musica urban (pensate che ha rivelato che una collaborazione con lui costa circa 250mila dollari!), perciò non sappiamo se qualcuno di questi pezzi sarà nel suo prossimo album.

Lui è anche un songwriter molto attivo, ricordiamo che oltre ai suoi pezzi ha scritto anche “Disturbia” di Rihanna (e facendo molta attenzione potreste sentirlo nei backvocals, se volete la conferma CLICCATE QUI), ha scritto anche per Mary J. Blige,  Justin Bieber e Jennifer Lopez (curiosità: è fra gli autori di “Booty“).

Scrivendo i testi di tutte le canzoni in cui compare, lui ne detiene i diritti, e quindi spesso ci guadagna più dei cantanti principali, se questi non sono songwriters.

“Sono tornato in studio. E’ bello poter scrivere di nuovo “

https://instagram.com/p/1Qf7STx8jA/?taken-by=ohellyeahcb

https://instagram.com/p/1Qf1AZx8i3/?taken-by=ohellyeahcb

https://instagram.com/p/1QfviJx8ir/?taken-by=ohellyeahcb

 

Cosa ne pensate di queste anteprime?

7 Commenti

  1. Sembrano ottime.
    Chris lo apprezzo tantissimo, è un artista che lavora sempre!
    L’album con Tyga è stato pubblicato da non molto e già sta lavorando, X è arrivato l’anno scorso, ora avrà il tour, ed è tornato da un tour promozionale in Sud Africa.
    Davvero un grande artista.

  2. Sembrano veramente buone anteprime…spero che nel prossimo album si spinga verso uno stile più R&B/Urban ma anche con un tocco di dance

  3. Sembra del materiale interessante.
    Davvero ”costa” così tanto una collaborazione con lui?! o.O
    Certo che tra ”Disturbia” e ”Booty” c’è un abisso, eh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here