chris-brown-taylor-swift-kimye-drama-620x413sssscccc

 

Dopo il video compromettente pubblicato da Kim Kardashian ieri (leggi QUI se non sai cosa è successo) sono state tantissime le celebrità del mondo della musica che hanno attaccato Taylor Swift per il suo atteggiamento giudicato da persona falsa e finta santa, e non solo artisti con fama non particolarmente pronunciata come Zendaya, Dinah delle Fifth Harmony e Demi Lovato, che in molti “Swifties” hanno accusato di voler cercare 15 minuti di gloria seguendo il trend del momento ed attaccando colei che attualmente è al top della music industry, come incassi ed esposizione mediatica, Taylor appunto, ma sono intervenuti nella faida dando il loro sostegno a Kanye West anche grandi nomi del music biz, primi fra tutti Mariah Carey, che di certo non ha bisogno di alcuna pubblicità, e Pharrell Williams (scopri QUI tutti gli attacchi a Taylor da parte degli altri cantanti).

Chris Brown è un personaggio che di certo non le manda a dire. Durante i suoi 11 anni di carriera il bad boy dell’ R&B è stato spesso e volentieri oggetto di critiche da parte dei media per i suoi modi di fare, forse un po’ troppo  diretti, tuttavia lui è quel tipo di persona che piuttosto che fare giri di parole, ti manda chiaramente a quel paese, che ti piaccia o no. Chris Brown a differenza di altri non è un fake, e quando decide di dare la sua opinione in merito ad una qualche questione, dice la sua così come la pensa.

Se avete visto il video del tanto discusso brano “Famous” saprete che oltre ad esserci la statua di cera di Taylor, Kanye e Kim Kardashian, c’è anche quella di Chris Brown, che è legato a Kanye da un rapporto di grande stima artistica, nonostante Kanye faccia parte delle “cricca” di Jay-Z, che notoriamente detesta Chris, tant’è che CB e Kanye hanno anche collaborato nella traccia “Waves”, sempre tratta da “The Life Of Pablo”. Ma non divaghiamo.

Dicevamo, dopo le dichiarazioni di Taylor Swift (leggile QUI), che ha tentato in maniera piuttosto impacciata ed inefficace di difendersi dopo che il video è stato condiviso dai coniugi West (che Taylor ha poi denunciato), così come stanno facendo tantissimi commentatori della vicenda che ha monopolizzato il web (compresi quelli che lo attaccheranno dopo aver letto queste dichiarazioni) anche Chris Brown ha pensato di intervenire in merito alla vicenda, e non l ‘ha fatto a suon di Like e Retweets come altre celebrità che forse temono possibili ripercussioni da parte dei fan più folli della Swift, ma lo ha fatto prendendo parola ed attaccando Taylor senza pietà:

“Ma chi cazzo se ne frega! Celebrità, libertà di parola???? Ma torna sul fottuto pianeta Terra. Qui qualcuno si comporta da fottuto bambinetto (cosa che faccio anche io alle volte). Oh no…. qualcuno ha detto qualcosa che non mi piace,  Ouch, mi fa male la vagina! Ma chiudi quella cazzo di bocca e pensa a fare musica!”

 

chris-brown-to-taylor-swift-make-music-shut-up-01

chris-brown-to-taylor-swift-make-music-shut-up-02

chris-brown-to-taylor-swift-make-music-shut-up-03

 

E voi che ne pensate? Ha fatto bene, o troppo shade?

giphy (1)

  • Alex Lee

    Con le prime due frasi ha dato della bimba viziata alla Swift (pienamente d’accordo). Con la terza frase ha cercato di fare capire che la gente dovrebbe smetterla di respirare questi gossip e godersi la musica. FINE.

  • Jake_the_dog

    “Durante i suoi 11 anni di carriera il bad boy dell’ R&B è stato spesso e volentieri oggetto di critiche da parte dei media per i suoi modi di fare, forse un po’ troppo diretti” .O forse perchè ha picchiato qualcuno chissà! Detto questo condivido le sue parole ma non capisco perchè lui debba dire la sua mentre la diretta interessata no. Pensasse anche lui a fare buona musica e basta con polemiche che distraggono e avvelenano la musica stessa.

  • TheGOAT

    Il concetto di chiudere la bocca e fare musica è da sottoscrivere per tutti sti mezzi artisti. Certo che poteva esprimerlo meglio però….

  • Fighter

    La cosa più bella che io abbia mai visto

  • MicheleT

    Bah, incommentabile e fuori luogo… Proprio lui che sta in mezzo a denunce di aggressione decisamente recenti… Facesse meglio a cantare, pensasse lui alla musica e smettesse di fare queste uscite.. poi il “Chris Brown sappiamo che non è un fake” mi lascia perplesso: lo conoscete di persona? Non è che se uno usa parolacce e dice male di qualcuno vuol dire che è diretto e sincero: se un artista esprime apprezzamento per altri artisti vuol dire che è un fake? Taylor ha avuto tante amicizie e alcune di queste sono andate male: se due persone litigano è ovvio che prima provavi affetto e dopo non più (come con Justin Bieber).. ripeto che un personaggio pubblico importante come Taylor se fosse fake avrebbe già visto la sua carriera e le sue tante amicizie sprofondare e invece lei è sempre lì in barba a chi continua a sputarci veleno contro tra cui lo stesso Brown che per vendere e guadagnare quanto lei dovrebbe vivere due vite artistiche e forse non basterebbero..

  • SuperNova

    E si permette pure di parlare ? Con che coraggio ? Dai va la

  • Black Widow

    Tutti i più grandi flop degli ultimi tempi la criticano. Tranquillo Chris, due copie in piu del tuo ultimo disco le hai vendute. Ma non facciamo i finti moralisti, “ciò che importa è la musica”,prese per i fondelli a destra e manca, ecc.. Vorrei ricordare il passato di Brown, dove il signorino si è comportato in modo non molto decoroso ed era nel centro mediatico, e adesso? Siamo tutti bravi a giudicare qualcosa che neanche sappiamo? Altro ipocrita aggiunto alla lista.

    • Navy_Swift

      Che poi lei deve pensare alla musica non chi la sta giudicando per faccende ben lontane dalla sua musica?

      • Black Widow

        Io non capisco una cosa. Se la “preoccupazione” di Chris è la musica perché non si preoccupa di tutti gli artisti che si stanno immischiando nella vicenda mettendo da parte la musica? Perché si accanisce solo su di lei? Perché è la più vulnerabile. Solo così riescono a sotterrarla

      • Navy_Swift

        Parole sante, pensare alla musica vuol dire tacere sulla questione è piuttosto dire “sono curioso del prossimo album della Swift” oppure se si deve parlare male della Swift lo si faccia per la musica cavolo, non sul suo carattere che [email protected] non ci avete mangiato insieme.

      • SamFenty

        Se per questo nemmeno tu :)

      • Navy_Swift

        Io la sto solo difendendo, non è colpa mia se tutti si sono gettati contro di lei :)

      • Black Widow

        Ma la cosa veramente strana è che molte persone dicono di interessarsi solo alla musica, Taylor ha sempre scritto le sue canzoni parlando di ciò che le succedeva ed è stata criticata (Bad Blood ecc), adesso si dice che la cosa importante è la musica? Scommettiamo che se Taylor scriverà una canzone sulla rottura con Harris e su questa vicenda sarà presa in giro di nuovo?

      • Navy_Swift

        Tranne poi comprarsele xD

    • Umberto Olivo

      Uno che nel 2015 ha guadagnato 30 milioni di dollari con tour e cose varie é uno dei piú grandi flop della musica? Non mi sembra. Criticatelo pure sul resto, ma questo proprio… attualmente fra gli R&B con piû di 10 anni di carriera é il piú forte e seguito, e questo proprio perché fra mille ca*zate che ha fatto ha combattuto per restare a galla, rilasciando mixtape su mixtape nel periodo in cui rischiava di essere dimenticato, tutto pagato di tasca sua, gli stessi soldi che altri usano per comprarsi villone senza riuscire poi a risalire la china una volta finito il boom. E da questo é derivata perfino una nomination ai grammy per una canzone inclusa in un mixtape, deuches, evento unico nella storia. Direi che lui si, puô permettersi di dire “pensa alla musica” perché sará un fesso, ma alla musica ci ha pensato eccome. Il problema é che non lo conoscete e parlate, e poi é lui a parlare senza sapere xD

      • Black Widow

        Ciò che intendevo dire è che proprio lui non si può mettere a giudicare gli altri. E quando ho detto “almeno può vendere due copie in più” nel senso del suo ultimo album. Non nego il suo successo, ma può sognarsi la fama di Taylor e lo dico a prescindere (al di là del fatto che sono fan di Taylor). In passato ha fatto i suoi errori, ha pagato come giusto, però adesso non può mettersi a giudicare gli altri di qualcosa che non si sa con certezza

      • Umberto Olivo

        Si ok se la poni cosí hai ragione, ti ho risposto per la prima frase, che effettivamente con lui c’ebtra poco :)

      • Navy_Swift

        Non lo giustifica comunque, visto che alla musica chi per primo non ci sta pensando è chi la attacca per queste cose che dimmi cosa c’entrano con la musica, se dovessimo pensare alla musica allora dovremmo tacere e smettere di darle della “vipera malefica” perché non mi sembra che così si dia importanza alla musica ma semplicemente alle PORACCIATE

      • Umberto Olivo

        Si su questo hai ragione, ma il mio commento era una risposta al “piú grandi flop degli ultimi anni”. Sul resto, non mi pronuncio perché la questione mi interessa poco

      • SamFenty

        Tu già perché accosti la parola “Navy” vicino a quella “swift” non dovresti parlare. Ricordiamo e in giro ci sono tantissime prove, che la cara Viperetta si è costruita la carriera grazie ai soldini di mamma e papà che già aveva. Chris il rispetto se lo è guadagnato di tasca sua! Ritornando a galla con le sue sole forze e ricordiamo anche che se lo ha perdonato Rihanna noi non siamo nessuno per giudicare, A differenza di una vicenda talmente palese come questa dove ci sono le prove dell’accaduto. Cmq, ribadisco che si pensa troppo a queste cazzate e poco alla musica perché chi lo sa veramente cose vuol dire avere una passione, in questo caso quella della musica, non pensa alle vendite, ai paragoni e alle faide.

      • Navy_Swift

        Io non ragiono con i paraocchi, io non sto a guardare se Rihanna e Swift possono stare insieme o no, sono fan di entrambe e non me ne frega nulla se sono diverse, sono fa anche della Perry e della Lovato se per questo :)

      • MicheleT

        1) Taylor era ricca ma sai quante star sono ricche e non sfondano (la Grande in primis)? Fatti due domande…
        2) Chris il rispetto se lo è guadagnato da solo: sì, dopo esserselo lui stesso messo sotto i piedi! Non c’era mica il dottore che gli aveva detto di bere e picchiare la sua ragazza! E poi fino a prova contraria anche Taylor il rispetto se lo è guadagnato da sola: qualcuno le ha mai scritto una canzone che l’ha portata al successo? Si è perfino autoprodotta l’intero terzo album e ha venduto un milione di copie e più nella prima settimana..
        3) Di certo lui non può mettersi a giudicare
        4) se la foto di rihanna con ecchimosi ed ematomi al volto è meno palese di una telefonata in cui Taylor non viene smentita su quel verso, figlio mio, non so che dirti…

      • Davidernbjunk

        Raga scusate eh era ovvio si battesse su quello ma secondo voi se uno fa un errore non ha più diritto di opinione? Per me non è così anche perché non sappiamo il passato di ogni commentatore sulla rete. Per come la vedo io, tutti possono dire la loro. Ma tanto se parla Chris solo questo si dice, “Rihanna nel 2009”. Anzi, dipende da chi attacca. Se attacca Trump allora fa bene a parlare, sulla Swift non può. Ok. La libertà di parola sempre ragazzi.

      • MicheleT

        Il discorso è che non si giudica, soprattutto lui non dovrebbe.. e poi io personalmente ho criticato tutti quelli che sono intervenuti contro Taylor per via del fatto che anche avendo libertà d’opinione non conoscono i fatti e si sono ugualmente schierati in un affare privato tra Tay e kanye/kim

      • Davidernbjunk

        Tu stai giudicando lui. Sono personaggi pubblici ragazzi è normale esprimere un’opinione! Lui ha commentato Taylor così come tu commenti lui.

      • MicheleT

        Non sto giudicando lui, ha fatto una cosa sbagliata e ha pagato ma lui sa che cosa vuol dire essere attaccato da ogni parte e da chiunque perciò se avesse un po’ di tatto o di buon senso non dovrebbe dire queste cose!

      • Fighter

        La statua vicino alla torre eiffel va bene?

      • Umberto Olivo

        ahahhaahhaah :)

  • Britney Spears

    tutti torneranno con i piedi per terra quando col prossimo album gli asfalterà tutti di nuovo

  • Navy_Swift

    Ma come si sente?
    Proprio Taylor che finora non ha detto una parola se non per difendersi dalla chiamata registrata, vabbe insomma ora hanno deciso di massacrarla.

    • Manuel Lopez

      Vorrei ricordare come la fan base di tutte le pop star in voga (comprese alcune star) abbia sempre criticato Breezy per qualsiasi cosa facesse, perché ora CB non può criticare una persona? Soprattutto perché ammettiamolo, se è vero quello che Kim ha portato alla luce, la Swift ci fa una figura a dir poco infima

      • Navy_Swift

        Ma il punto è che quello che ha portato alla luce Kim lo aveva confermato già Taylor all’epoca, ma la gente fa finta di non vedere e preferisce darle della bugiarda