Chris Brown è un artista “on fire” in questo momento. Il suo album “F.A.M.E.” ha ottenuto risultati eccellenti, ed il suo fans club è in forte crescita. Proprio per questo il ragazzo non ha alcuna intenzione di fermarsi ed uscirà presto con un nuovo mixtape intitolato “Boy In Detention”, il mixtape anticipa l’uscita di un nuovo album intitolato “Fortune” che dovrebbe uscire tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012. Ecco qua la copertina del nuovo mixtape di Mr.Brown

11 Commenti

  1. si certo è “on fire”, ma daaiiii! Ha detto di aver registrato 400 tracce nelle recording sessions e di canzoni decenti c’è ne saranno state più o meno 20, ovvero il minimo indispensabile x fare 2 album, e in questi mixtape mette tutte le altre tracce inutili… MAH! e sarebbe il nuovo re del pop ? Meglio Ne-Yo a questo punto! (anke s eci vedrei meglio eminem, ke non fa musica pop, ma è sempre al top delle classifike ed è popolare)

    • se Open road è I Love Her, allora anke a me piace ma lui non sarà mai il re del pop, non ke io sono tra quelli ke dicono ke MJ resterà sempre sul trono, xke non è così, ma chissà se non arriverà nei prossimi anni un altro nuovo artista ke diventerà il re del pop ? …

    • ecco appunto l’hai detto tu…il re del pop resterà per sempre michael xké fin quando la pirateria e le crisi coi soldi nn finiranno(semplicemente fin quando nn rimettono le lire al posto dell’euro)nessuno venderà mai quanto lui…e siccome per essere re del pop bisogna nn solo vendere nel proprio paese ma anke nel resto del mondo(ke poi diciamocelo negli usa f.a.m.e è stato certifikato solo oro quindi nn è ke ha venduto kissaké)e poi bisogna essere conusciuti anke tanto mondialmente(cosa ke chris nn è mi disp.)…è un bravo artista sono la prima a dirlo ma quà in italia si è fermato al primo singolo del primo album,tutti i suoi singoli successivi nn sono mai entrati nella nostra classifika e lui è diventato molto famoso xké pikkiò rihanna e si rovinò con le sue mani e molto probabilmente continuerà a farlo sempre se nn si calma al più presto!…il principe del pop è justin timberlake quindi potrebbe essere il prossimo re del pop(e nn negate ke è anke bravo come artista)si è fermato per fare cinema ma sicuramente ritornerà a fare musika fra qualke anno o l’anno prossimo,kissà!…ne-yo??ma dove lo metti a quello??ad’ogni uscita diskografika diventa sempre più commerciale e nn fa granké nelle classifike come dici tu…ma poi tra lui e chris nn so ki dei due vuole essere per forza la copia di michael…bàh!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here