chrisbrown

Doppia release per Chris Brown che alla uptempo “I Can Transform Ya” affiancherà la ballata intitolata “Crawl”. Anche qui i riferimenti alla relazione passata con Rihanna si sprecano, rapporto spezzato, cuore in frantumi ma c’è speranza per ripartire, cosa che nella realtà non si intravvede ma non si sa mai in questi casi…

Il pezzo a mio parere è semplice ed accattivante, non brilla certo per originalità ma grazie ad un ritornello incisivo e ripetitivo entra subito in testa. Ora non ci resta che aspettare i due video, già girati in cui troveremo Lil Wayne, Swizz Beatz e Cassie.

Chris non scherza con questo come back ed a giudicare dai primi dati il pubblico lo sta accogliendo molto bene, staremo a vedere come andrà in classifica questa “Crawl”. Voi che ne dite ?

12 Commenti

  1. la canzone nn è male…ma nn ha nulla a ke vedere con le tante ke ha fatto…come SO COLD…LOVE ROCKET…READY FOR LOVE…e via discorrendo….a mio parere su questa canzone nn ce la vedo proprio una ballata alla “chris brown”…ricordiamoci ke Chris nn è un vero cantante R&B come Ne-yo…ma un cantante tra il rap e l’R&B….quindi qst penso ke vi fa pensare un po…xke sappiamo le ballate di CHRIS SU QUALI PEZZI SI BASANO…pezzi movimentati ke si avvicinano al rap….come KISS KISS…AIN’T NO WAY…RUN IT…ecc…in queste canzoni veramente ha fatto vedere come si balla e di pasta è fatta…ma su CRAWL nn c’è niente da provare…è una canzone semplice..lenta..sentimentale…e basta..!!!!resta sempre il fatto ke chris è un grande…sta andando forte…vediamo ora dove arriva Crawl…ciao a tutti.. :-)

  2. Se la uptempo I Can Transform Ya era parecchio originale e mostrava anche una certa evoluzione per Chris, quella Crawl è un po’ il contrario… Se questa è la maturazione artistica di Chris a livello di ballate allora non mi esalta… Carina, nulla di più…

  3. Molto bella, ma se avesse lavorato e fatto sua la traccia demo di “Love Rocket” ecco quella si che avrebbe brillato veramente…cqm dai Chris

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here