demi-lovato-chris-brown

Per quanto l’estate sia solitamente la stagione dei grandi eventi musicali, qualche occasione di una certa importanza divisa magari in più serate continua ad esserci anche in autunno ed inverno. Uno di questi è il RedFestDXB, evento annuale che si svolge a Dubai (Emirati Arabi Uniti) e che spesso attira personalità artistiche provenienti da varie parti del mondo, soprattutto da Stati Uniti, Europa e Australia e soprattutto personalità ben note all’interno del mainstream anglofono, come se il pubblico arabo una volta all’anno volesse concedersi un evento musicale dalle venature occidentali.

Nel 2017, tale festival si terrà nel mese di febbraio e sarà diviso in due serate, rispettivamente il 2 ed il 3 febbraio. Nella prima data saranno presenti tre performer, due americani ed uno australiano, mentre nella seconda serata ne avremo quattro, due statunitensi, una canadese ed una svedese. Scelte queste che mirano appunto a soddisfare coloro che pur vivendo in Asia adorano la musica anglofona, e che soprattutto mirerà a soddisfare i gusti di tutti, chiamando in causa artisti R&B, artisti pop ed artisti alternative. Di seguito l’elenco:

2 febbraio 2017:

  • Chris Brown
  • Daya
  • The Veronicas

3 febbraio 2017:

  • Demi Lovato
  • Alessia Cara
  • Tove Lo
  • Mike Posner

Sicuramente, Chris Brown e Demi Lovato sono gli artisti di punta, e probabilmente anche per questo sono stati divisi. Tutti i performer sono sicuramente molto validi, e noi invidiamo profondamente coloro che potranno recarsi a seguire live questi concerti. Nella speranza di poter assaporare delle performance in HQ estratte, cosa ne pensate di tale line up? Vi piacerebbe andarci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here