“Don’t Wake Me Up” sarà il secondo singolo Uptempo-Dance tratto dal nuovo disco di Chris Brown “Fortune”. Il brano è stato leakkato mesi fa in una versione provvisoria, ma solo qualche giorno fa in versione definitiva masterizzata, e si tratta di una collaborazione esclusiva tra il cantante R&B ed il DJ francese David Guetta.

Dopo il buon successo di “Turn Up The Music”, il buon Chris vuole strabiliare il suo pubblico pop-dance con questo pezzo, ed un video girato da Colin Tilley in mezzo al deserto. Le prime foto tratte dal video sono finite in rete, e pare proprio che per il successo di Brown questa volta non si sia badato a spese…

[nggallery id=643]

Trovo che questo brano non sia all’altezza del precedente, e penso che oggi come oggi una collaborazione insieme a Guetta sia tra le scelte più banali e scontate. Speriamo che “Fortune” offra anche delle buone tracce R&B, perchè in questo caso Usher con il suo “Looking For Myself” si è dimostrato essere avanti anni luce rispetto al giovane rivale…

Cosa ne dite delle foto?

 

14 Commenti

  1. La canzone è a dir poco stupenda quasi qnt TUTM,anke il video sarà karino almendo credo….Cmq davvero,quello scemo di david Guetta è un dj,se nn ha prodotto la canzone ke ruolo ha?

  2. A me la canzone piace moltissimo, anche più di TUTM. Forse in Fortune i singoli non sono stati originali come in F.A.M.E, ma vedremo come sarà l’album completo (Go Breezy comunque!)

  3. @Giammaarco Biasi Strip non è andata meglio di Climax in chart -.-‘ Climax è arrivata anche in belgio e UK, e anche australia… per le vendite non lo so ma comunque climax è andata meglio ;)

  4. Mi piace molto Chris Brown , ma è giusto sottolineare che Usher sia più avanti :)
    Strip Vs Climax ?
    Turn Up the Music vs Scream ?
    Voterei entrambi i casi per Mr Entertainer =D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here