E’ battaglia aperta tra Chris Brown e Rihanna e la mossa di premierare “Crawl” proprio un giorno dopo la pubblicazione di “Russian Roulette” ne è la dimostrazione. Il secondo singolo estratto dal nuovo album di Chris verrà infatti svelato domani 22 ottobre durante un intervista concessa ad Angie Martinez di Hot 97.

chris_brown

Il pezzo a giudicare dalla demo è una ballata proprio come il nuovo brano di Rihanna. Chissà se i due si risponderanno tramite il testo delle loro canzoni, già in “Russian Roulette” sono percepibili alcuni riferimenti a Chris.

Questi due facevano molto rumore come coppia ma a giudicare dal buzz che segue i nuovi singoli suscitano altrettanto interesse anche da separati…

8 Commenti

  1. Chris dovrebbe solo vergnognarsi di poter pensare solo di cantare e tutte le persone che lo sostengono dovrebbero vergognarsi ancora di più

  2. Naaaaa ma quale scontro … in primis ricordiamoci sempre che LUI sta dalla parte del torto xD

    E poi Rihanna se lo magna in un boccone ora come ora. Mi auguro comunque che CB sforni del bel materiale, perché sinceramente non è che stia facendo granché di recente.

  3. povero illuso…
    la gente non dimentica…
    venderà quanto il primo disco di orietta berti…
    sfigato!!!
    le donne non si toccano!!!
    rihanna ti spaccherà il culo!!!!

  4. Io nn credo assolutamente che ci sia alcun confronto: il pezzo di Rihanna, oltre che essere uno dei migliori interpretati da lei, è veramente potente, xfetto x l’inverno e atteso da milioni i persone.
    Apetto cn grande voglia il video e i primi live.
    Possibili riferimenti alla storia di Chris ci sn, ma nn saprei dire se riguardano proprio lui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here