Continua senza sosta l’odio tra l’ex di Rihanna Chris Brown ed il rapper di “Started From The Bottom” Drake. Il tutto sfociò nel 2012 con una rissa in un club Newyorkese, e Mr.Brown pare non abbia ancora calmato il suo astio verso l’antagonista. L’attacco arriva da una frase contenuta nel remix di Young Jeezy per il brano “R.I.P”, dove Brown parla di Drake come di un ragazzo omosessuale non dichiarato.

061412-Drake-Chris-Brown

Ecco la nuova scoperta di Brown “And if you started from the bottom, go on and come out the closet”, che letteralmente si riferisce alla canzone di Drake, “bottom” può assumere molti significati, ed uno di questi è riferito alla persona che nel sesso gay ricopre il ruolo passivo. Durante la premiere del brano, Brown si trovava in un club di Hollywood, ed avrebbe fermato il DJ, preso il microfono e detto “Questo DJ non sa suonare questa merda, ma voglio dirvi – Fanculo Drake”.

Un ragazzino di 14 anni non saprebbe fare peggio di così…

Come al solito Mr. Brown dimostra di avere un brutto carattere, una cultura piuttosto limitata, ed un atteggiamento sempre aggressivo. Sono già note a tutti l’assalto a Rihanna, le sfuriate negli studi TV, l’ultimo diverbio e conseguente rissa con Frank Ocean (bisessuale dichiarato).

Insomma, questo ragazzo sebbene talentuoso deve assolutamente correggere il tiro!

Inutile dire, che in questo caso, rimango dalla parte di Drake…

  • Pingback: Chris Brown vs. Drake: nel remix non ero serio()

  • The Miseducation of Lollo

    Omofobo di mer*a!!! Ma non si vergogna???

  • max

    Sta lentamente scomparendo dall’industria musicale, e queste uscite non lo aiuteranno, è penoso.

  • veve

    hahahaa :) secondo me chris è incazzato nero xk take care di drake ft rihanna ha ftt più successo della sua nobody’s business ft rihanna! a parte gli scherzi adoro chris ma nn posso dire di essere sempre d’accordo su ql di dice e fa xk a volte esagera… cmq vorrei sapere in tt sta storia rihanna che dice (:

  • Kolinda

    Chris Brown è uno spreco…ha talento come performer e si rovina con droghe varie, ha talento come artista e si limita a sfruttare sound cheap invece di creare roba qualitativamente meritevole, ha una posizione che gli consentirebbe di istruire la società, aprire le menti ecc e se ne esce con un atteggiamento totalmente sbagliato! Purtroppo i tempi sono cambiati, non si può giudicare Chris Brown solo come cantante, bisogna guardare un’ ottica d’insieme. Artisti in vista come Chris Brown devono anche dare indietro qualcosa a livello comportamentale. La musica pop è quella che colpisce su una più vasta scala e alla luce di quello, considerando anche il target giovanile va comunque accompagnato da un’ immagine comunque definita, anche trasgressiva se vogliamo ma non al limite della decenza…atteggiamenti violenti, omofobici, discriminatori o apertamente tossici non vanno promossi. E qui tiro in causa anche Rihanna, Kesha ecc che sono effettivamente trash nel senso peggiore del termine.

    • Sincero

      Scusami ma Ke$ha fa campagna contro l omofobia,la violenza e il maltratto agli animali,é un bellissimo esempio di persona da seguire….Forse l unico difetto é il bere troppo

      • WeAreAllUnapologetic

        Concordo, Kesha è una brava persona e riguardo al bere saranno anche cavoli suoi. Riguardo a Rihanna l’unica cosa che non rispetto di lei è l’utilizzo di pellicce vere, per il resto non fa niente di male e anche per quanto la riguarda se vuole bere o fumarsi canne sono cavoli suoi.

  • Stefano

    Secondo me non ne capite niente di musica.come potete criticare chris per la sua vita privata.io lo giudico come cantante e non per la sua vita privata

  • Visto che frequenta certi ambienti…. perché non lo ammazzano cosí ce lo togliamo dai Coglxxxx…. E’ un’inutilitá la musica é ben altro……

  • Christian

    Che persona limitata…..mio dio ma come ci si può ridurre in tale stato di ignoranza

  • ahaha la passiva di drake =) =)

  • QueenSpears

    Chris Brown è veramente pietoso. Musicalmente e come persona. Non capisco il senso della sua presenza al mondo.

  • domenico

    per quanto mi piaccia chris di persona mi fa veramente schifo essere gay non e una malattiA

  • Chi se ne frega! Sono cazzi loro! Tanto é la musica che mi interessa! Che si legnino ecc sono solo cavoli loro

  • l’acido… o il fuoco… ecco che ci vorrebbe…

  • francesco artico

    ma scusate Chris Brown cosa aspetta a ritirarsi? Tanto musicalmente parlando è inutile e ormai fa parlare di te solo in negativo…

  • Chris Brown non é male come cantante, ma lui come persona fa schifo, dopo tutta la storia di rihanna, continua a fare delle azioni che a me non piacciono, come quella di ocean e adesso anche questa….