Quando si parla di Chris Brown sembra non ci sia mai tranquillità. Questa volta Breezy ed il suo team sembrano aver ceduto ad atteggiamenti rissosi nello studio di registrazione dove il cantante stava lavorando insieme ad uno dei suoi artisti. Il tutto è avvenuto questa domenica sera, ed è stata allertata la polizia, secondo un report di TMZ.

Secondo quanto riportato dai testimoni pare che questa volta sia stato Frank ad attacare briga, mentre la sua crew incrociava quella di Brown fuori dal Westlake Studio di Los Angeles, Frank avrebbe detto a Chris “Questo è il mio studio, e questo è il mio parcheggio”, a quel punto Chris si sarebbe avvicinato a Frank per stringergli la mano, ma a quel punto la security di Ocean avrebbe reagito male attaccando Chris, con la sua crew che di reazione avrebbe risposto alla provocazione.

Le versioni anche in questo caso sono contrastanti, secondo il team di Ocean sarebbe stato Chris a spintonare Frank, ed oggi in giornata, il songwriter ha twittato:

“got jumped by chris and a couple guys. lol. i only wish everest was there,”
“cut my finger now I can’t play w two hands at the grammys.”

Insomma, fuoco e fiamme tra il nuovo nome della musica R&B e Breezy. Sicuramente vi saranno altri sviluppi su questa vicenda, la cosa certa è che spesso e volentieri Chris Brown viene coinvolto in questo tipo di bagarre, forse è lui il vero attaccabrighe?

31 Commenti

  1. AHAHAHAHAAHAAHAHAHAHA gente convinta di quello che è successo!
    Ma voi eravate lì? Sono allibito..

    Poi vabbè, lascia il tempo che trova dire che Frank Ocean non ha nemmeno 1/10 del talento di Chris.. è così ridicolo questo pensiero che andrebbe censurato.

  2. Vorrei far notare ai tonti che non l’hanno capito, ma i commenti sotto il nick di Umberto e Andrea Osella non sono stati fatti da loro, ma da un troll che ha rubato il nome…

  3. diooooo mioooooo i peggiori commenti della storia penso a parte che Queen rihanna non se po senti per carità che Whitney ce ne scampi… ma il fatto che gli parano il culo perche sta di nuovo con quella scema… che le avrà detto? ero furioso, non capivo cosa facevo, non succederà mai piu??? mah bella mi sarai pure innamorata ma finche non ti cadono altre botte addosso non capirai che il lupo perde il pelo ma non il vizio… poraccia…. questo che ancora continua a cantare… mah Ocean doveva prenderlo a botte per davvero a quel sbruffone se tanto gli piace usare le mani, ci sono i campi dove hanno bisogno di aiuto…

  4. Questo è il mio studio, e questo è il mio parcheggio- Ma alla malapena ha un anno di carriera e dice ste cose Frank va bene che sei uno della Crew di Tyler ma fai poco il gangster …………

  5. Non so fino a che punto sia veramente Chris il colpevole sta volta. Sospetto che Frank sia dalla parte di Drake per ovvi motivi e che pertanto abbia attaccato Brown. Io odio Chris Brown è una persona davvero sbagliata nel music buiz. Uno perchè da un esempio sbagliato e due perchè musicalmente non porta nulla di nuovo fa soldi su musica dozzinale! STOP!

  6. Io lo rinchiuderei per fargli realmente abbassare la cresta! Ma chi pensa di essere… solo strafottente, e pensare che mi piaceva con l’album Exclusive, ma prima il pestaggio, poi il cambio di musica verso il truzzo…. Non lo sopporto!

  7. “la cosa certa è che spesso e volentieri Chris Brown viene coinvolto in questo tipo di bagarre, forse è lui il vero attaccabrighe?” MA BUONGIORNO!!! finalmente ce ne siamo resi conto anche su questo blog, era ora!
    questo ha anche troppo successo per tutte la cazzate fa, come hanno detto altri, una bella reclusione e rieducazione che gli facciano abbassare quella cresta da bulletto sarebbero essenziali

  8. Ma come vi permettete? Chris ha fatto benissimo e non osate giudicarlo. IO mi sono appassionato ala sua storia d’amore con Queen Rihanna e spero che avranno una bella famiglia in futuro! Voi andatevi ad ascoltare Frank Ocean il flopetaro che non si fila nessuno e non osate giudicare gli altri o vi rovino sono stato chiaro?!?!?!

  9. Okay ma brutto scusami ma ci sarai tu. Io trovo Chris brown un vero talento e mi sono appassionato alla storia d’amore con Rihanna e mi auguro tutto il bene per loro e spero si sposerano e avranno un figlio perchè nonostante tuto sono fatti l’uno per l’altra. La verità è che il sabato sera mi piace balare le canzoni dance di Queen RiRi perchè dell’r’n’b vero e proprio dopo un pò capiscimi che ne ho piene le scatole xD

    • Appassionati pure se ti fa appassionare una storia di violenza su una donna…Cavolo ma si deve fare i buonisti anche quando si parla di uno che dovrebbe stare dietro le sbarre? Se uno picchia tua sorella tu continui a dire che nonostante tutto sono fatti l’uno per l’altra? Ahahahah non ho parole

      • Ma infatti se le piace essere picchiata sono fatti suoi, ma non andiamo a chiamare amore una storia fatta di violenze e mandati restrittivi, perché l’amore implica il rispetto, ciò che quel grezzo ominide non conosce (come dimostra tutto ciò che combina da qualche anno a questa parte)

  10. Ancora con questo cesso? Ma perché si continua a parlare di lui? Dovrebbe cadere nell’oblio questo delinquente, altro che dischi e soldi…Una bella rieducazione dietro le sbarre e i lavori forzati ci vorrebbero

      • Sono d’accordissimo con voi, certi personaggi devo scomparire dalle scene, lui non merita niente, e poi c’é gente che compre i cd di questo delinquente…

      • io li compro e non vedo il problema!!…che c entra la musica con la vita privata!!..se uno di voi 3 riesci a darmi una risposta intelligente vince un applauso!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here