AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima del video di “Loyal”:

In questi ultimi due giorni, abbiamo parlato molto di Chris Brown!

Finalmente è stata fissata la data di uscita del suo sesto studio-album “X” (al prossimo 5 Maggio), ed è stato confermato il sequel di “Fan Of a Fan“, in collaborazione con Tyga. Purtroppo, a rovinare la festa al povero Brown, un tentativo di sabotaggio dovuto ad un massiccio leak, che ha portato, nelle ultime ore, diverse nuove tracce in rete.

Ma Breezy non demorde, e questa volta ha in serbo qualcosa di davvero speciale in occasione del suo prossimo video musicale, con l’intento di soprendere tutti gli amanti della black music:

Il principino chiede ‘aiuto’ al Re dell’R&B Contemporaneo, Usher, che ha partecipato alle riprese del video musicale che accompagnerà il singolo “Loyal“. L’indiscrezione lanciata dal fansite UsherDaily.com, è stata confermata in serata dallo stesso Usher, via instagram, con tanto di foto:

 

Usher nel suo tweet lascia uno spiraglio aperto anche per una collaborazione futura, ma nel frattempo li vedremo finalmente insieme, per la prima volta, in un video musicale.

Non ci resta che aspettare allora, anche perchè Usher non sarà l’unico ospite del video… hanno partecipato alle riprese anche Tyga e Trey Songz!

Curiosi vero?

 

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here