Chris-and-Zayn-MAIN

Chi segue Zayn Malik saprà che il ragazzo è da sempre fan sfegatato di Chris Brown, e nel corso degli anni ha manifestato apprezzamenti sui lavori di Breezy. Chris dal canto suo, ora che l’ex One Direction ha firmato con la sua stessa label, RCA, per il lancio del suo primo disco solista, vorrebbe realizzare un duetto proprio con il cantante di “Story Of My Life”.

Ecco le dichiarazioni di Chris a proposito di Zayn in un’estratto di una nuova intervista:

Zayn è mio amico. Siamo nella stessa label ora. Certo che si lavorerà insieme. E ‘ un artista fantastico. So che inizia la sua carriera da solista. Ha anche una enorme fan base che ha fretta di sentire la sua nuova musica. Sarebbe davvero cool  incontrarsi e collaborare insieme.”

Chi di voi è incuriosito da questo ennesimo duetto di Breezy? Sicuramente tutti i fans di entrambi i fanbase lo sospettavano, vista la totale ammirazione di Zayn nei confronti di Chris!

Noi aspettiamo con ansia il debutto di Malik, il ragazzo è dotato di grande talento, e dovrebbe buttarsi sull R&B!


Rilasciata un’anteprima di un remix di “Back To Sleep” di Chris Brown in collaborazione con Zayn. Anche Usher e Tyrese dovrebbero remixare il pezzo. Non è da escludere che Chris possa anche essere in una traccia inedita del disco di debutto di Zayn.

#TURBS the ultimate R&B song @howuseeit @zayn round 1!! @miguel @augustalsina @brysontiller round 2!round 3 @tyrese @therealtank

Un video pubblicato da @chrisbrownofficial in data:

10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here