Nuovo singolo R&B per Chris Brown, che dopo “Turn Up The Music ha deciso di concedere un po’ di musica anche al suo fanbase Urban. Il cantante pubblicherà infatti un doppio terzo singolo, uno di questi sarà “Sweet Love”, ed è stata rilasciata stanotte la copertina ufficiale del singolo:

Il brano è una rilassata e distesa midtempo R&B classica, e penso che potrà fare molto bene negli Stati Uniti. Il suo nuovo album “Fortune” uscirà il prossimo 7 maggio, e dunque il ragazzo ha ancora 1 mese e qualche settimana per promuovere a dovere con dei live che sicuramente spaccheranno il mondo.

Riuscirà Chris a bissare il successo del suo album “F.A.M.E.”?

5 Commenti

  1. Oggettivamente parlando forse è vero che Fortune non avrà lo stesso successo di Fame è certo :) Sarà anche così … ma a me, sto album piace eccome, forse perchè sono troppo legato alla stramega voce che ha Breezy lol che mi fa piacere quasi tt i pezzi che fa :)

  2. Sono una grande sostenitrice di Chris,ma sinceramente questa Fortune era non mi attira molto.Strip,Turn up the music e Sweet love sono dei brani carini,ma non mi hanno colpito.Ho ascoltato tutti gli album di Chris e so che è capace di creare musica MOLTO MIGLIORE di questa.
    Credo anch’io che Fortune non supererà F.A.M.E.

  3. beh spaccare il mondo no, non esageriamo, comunque la copertina è bellissima, tutto il materiale gran parte del materiale di fortune che abbiamo potuto ascoltare mi è piaciuto molto ma visti i risultati di TUTM (che avrebbe meritato di fare moooolto di più perché è meravigliosa ed il video è il migliore tra tutti quelli che chris ci ha proposto nella sua carriera) purtroppo non penso eguaglierà i risultati di fame…

  4. Copertina carina ma visto i risultati deludenti di TUTM non penso venderà quanto “F.A.M.E.” che aveva a sua disposizione una super hit come “Yeah X3”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here