Chris Brown ha scatenato nuovamente i gossip su di se! L’oramai confermato ex di Rihanna è stato avvistato a fare shopping con una ragazza misteriosa! Una ragazza molto carina! Che dunque la scenata di gelosia di Rihanna quella notte che tutti ricordiamo, sia stata fondata?!

Beh, guardate questa foto, e ditemi se riuscite a capire di chi si tratta… è molto difficile, potete scoprirlo continuando a leggere il post…

Uh, uohu, si tratta della qua sconosciuta Natalie Mejia, delle Girlicious, che senza dubbio è proprio una bella consolazione dopo Riri! Insomma.. una bella ragazza hot, ma di certo con una personalità e una aura da star inesistente confronta a Rihanna…!

Chissà come reaggirà Rihanna alla news!

Natalie ha già parlato ai media (forse cerca visibilità?), dichiarando di aver fatto un tatuaggio insieme a Chris e che fino ad ora lui l’ha trattata come un vero “gentleman”! Vedremo cosa succederà…

30 Commenti

  1. io…penso che questa tipa…sinceramente sia NATALIE delle girlicious…guardate bene…non notate qualche somiglianza?…io penso prorpio che sia lei…
    Cmq…morto un Papa se ne fa un altro…e in questo caso io andrei a dire…Morta una Suora se ne fa un’altra…perchè tanto Rihanna non è che sia chissà che…è una SUORA!!…vabbè…non aggiungo altro

  2. incredibile nella prima oto i lineamenti della bocca ,naso e fronte assomigliano motlo a Rose McGowan Paige matthews di streghe,poi in quella successiva si capisce che nn ha che fare col il mio amore Rose,

  3. Beh dopo questa notizia possiamo essere sicuri ke tra Rihanna e Chris non c’è più niente!!! Chris 6 stato un vero demente a lasciarti sfuggire dalle mani una ragazza fantastica come Rihanna!!!!! Non troverai mai più una come lei!!!!! RIHANNA LASCIA STARE QUESTO QUA, TI MERITI DI MEGLIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Per me, vedere Brown cn questa bitch, è una consolazione.
    Almeno sto avendo la conferma che Rihanna lo ha lasciato, e che si sta rifacendo una nuova vita.
    In efetti, pensandoci, dall’accaduto io nn ho visto quasi nessuna foto in cui erano insieme….
    Quindi meglio, ma molto meglio cosi.

  5. Ah e cmq xkiarire il tutto dato ke Nat ci tiene a far piazza pulita Chris si sta frequentando con la sua ex Erica Jackson (son della stessa citta ed e la ragazza ke ha fatto battere il cuore x la prima volta al signorino C. Breezy in Tappahannock!!

  6. No io conosco personalmente sua sorella (Jazsmine)e posso dire al 100%che fra lei e Chris Brown non c e assolutamente niente.E poi vi prego nn giudicate se nn conoscete i fatti e le persone prima di esprimere giudizi Natalie e la persona piu dolce e carina che si possa conoscere ve lo garantisco!!!!!Ke sia bella e un dato di fatto su quello nn ci piove BELLA E BRAVA.

  7. A Rihanna non fregherà nulla visto che sicuramente non stanno più assieme ma voi condinuate a credere il contrario e siete vittime dei loro giochetti gossippari!

    _Loray_

  8. personalità,ma xkè la conosci di xsona? aura da star??? ma kakkio centra in una relazione??? ci deve stare insieme,nn farci dei concerti!!! ahahahahah…..ke commenti ridicoli….d’ora in poi anke io nelle ragazze cn cui stare cercerò “l’aura da star” ahahahahahah

  9. Madonna mia che zoccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma cm si può….?Vabbe che anche Rihanna faceva parte di qst categoria….ihih

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here