chris

Il singolo di Rihanna “Bitch Better Have My Money” non sta ottenendo i risultati sperati. Se certamente non si può definire un flop a livello commerciale, ma una hit di discreto successo,  il team di Rihanna si aspettava ben altro da questo pezzo, e ad oggi non abbiamo ancora una data di release dell’ottavo disco della cantante barbadiana.

Neanche il videoclip è riuscito a sollevare il singolo in classifica più di tanto, anzi potremmo definirlo un flop. Rilasciato circa un mese fa, dopo aver totalizzato ben 9 milioni di views in un giorno, la clip ora ha raggiunto 30 milioni di views. Questo significa che tutti hanno visionato il video, attirati dal nome di Rihanna, ma la maggioranza non è rimasta entusiasmata, tanto che il numero di views è calato drasticamente dopo il primo giorno. La colpa oltre che imputabile ad un pezzo che non sta funzionando è forse la scelta di utilizzare immagini troppo esplicite e cruente.

Una vecchia conoscenza di Rihanna, Chris Brown, con cui ora la cantante si trova in rapporti di amicizia, ha pensato di sostenere la sua ex storica facendo ascoltare BBHMM per i clubs di tutto il mondo. Chris si trova in questo momento in giro per il mondo. Dopo essere stato trattenuto nelle Filippine (ha tenuto un concerto sold out a Manila) qualche giorno in più del previsto a causa di pasticci di due promoter, Chris si è recato in Cina, e proprio in un club di Macau, ha fatto sentire la canzone, esclamando “Rihanna is my bitch for life”. Che sia in arrivo un remix della canzone?

https://www.youtube.com/watch?v=LQZ8tcf5FLE

Chris si è già recato a Tel Aviv, e presto sarà a Cipro, Libano Olanda e Francia. Ad agosto invece sarà impegnato in tour in USA con il One Hell Of A Nite Tour.

5 Commenti

  1. Chris Brown e Rihanna insieme hanno sempre fatto ottime canzoni, dai remix di Turn Up The Music e Birthday Cake a Nobody’s Business e Put It Up.
    Spero che se facciano un’altra insieme sia altrettanto bella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here