MAIN-Chris-Brown-maintains-his-innocence-as-he-speaks-out-post-arrest

Ultimamente si è tornato a parlare molto di Chris Brown in relazione ai suoi problemi con la legge. Il cantante di “Loyal” è stato infatti denunciato da una donna, Baylee Curran, che l’ha accusato averla minacciata con una pistola, denuncia per cui è stato ordinato l’arresto da parte di una persona abbastanza in alto nella gerarchia della polizia americana ma che sembra perseguitare da anni l’artista, e per la quale lui sta pensando di sporgere denuncia per abuso di potere e persecuzione. Il tutto viene spiegato in una conferenza stampa dal suo legale, Mark Gearagos (ma puoi anche approfondire QUI)

CLICCA QUI PER VEDERE LA CONFERENZA

Chris è stato comunque rilasciato quasi immediatamente su cauzione, e dovrà affrontare il processo il prossimo 20 settembre. Nel frattempo però emergono molti indizi sulla sua innocenza, primo fra tutti un SMS emerso dal cellulare che la ragazza in cui afferma chiaramente di voler inventare una storia per incastrare Brown e guadagnarci. In secundis non dimentichiamo le parole dell’ex coinquilino della donna, che l’ha definita instabile e violenta, oltre ad affermare che in passato si era procurata lesioni per poterlo denunciare per aggressione (QUI per saperne di più), per non parlare del mandato di cattura emesso nei suoi confronti nello Stato di New York per il furto di una borsetta di lusso.

Ebbene, ora ad aprirsi ai microfoni circa la sua versione della vicenda è lo stesso Chris Brown che, intervistato in esclusiva da ABC, ha ribadito la sua innocenza, affermando che la verità verrà a galla.

Parla anche la Curran, la quale aveva riferito alla polizia di essere stata minacciata dopo aver affermato che un gioiello di Chris fosse in realtà falso, anche se a casa di Chris non è stato ritrovata né alcuna arma, nè il gingillo descritto dalla presunta vittima.

Nel video-messaggio integrale, Chris si è rivolto direttamente ai suoi fan:

“Hey TeamBreezy, voglio solo ringraziarvi ragazzi per il vostro supporto, sono contento che tutti i miei veri fan mi conoscano e conosceranno la verità, vedranno la verità. Vi ringrazio, sono eccitato all’idea di avere tutta questa nuova musica per voi,  tante idee per tour e concerti, non vedo l’ora che le vediate, grazie.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here