Finalmente con “Look At Me Now” il Chris Brown “urban” è tornato! Il pezzo ha già fatto furore negli Stati Uniti per questo beat molto minimalista e particolare, e per la grande collaborazione tra Chris e due rapper grandiosi come Busta e Weezy! Ecco qua arrivare la premiere del video, che certamente è il migliore di questa “F.A.M.E.” Era. Ambientazione urban, abbigliamento non da “fighetti”, ed il beat tanto ipnotico ed amalgamato da sembrare parte del videoclip. Insomma, sono molto soddisfatto di questo tipo di Chris Brown, assolutamente schifato dal Chris che collabora con Benassi…

Voi cosa ne dite?

10 Commenti

  1. Che figata! Impressionante video, aggressivo e di grande impatto! Il brano spacca veramente! Chris Brown è perfetto per questi pezzi urban piuttosto crudi e “cocky”… Wayne e Busta Rhymes poi portano il tutto ad un altro livello! Mai sentito CB cosi in un singolo estratto da uno studio album direi… Spero che questa sia la strada che prenderà per i prossimi lavori.

  2. assolutamente tutto perfetto! questo pezzo merita di essere una super hit!!!
    chi ama davvero Chris Brown dovrebbe essere contento che collabori con Benassi facendo conoscere la sua musica anche ad un altro tipo di pubblico… se ognuno restasse chiuso in un suo genere, avrebbe molta meno popolarità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here