Momenti di grandi soddisfazioni per Chris Brown, non solo è riuscito a fare meraviglie con la sua uptempo pop “Turn Up The Music”, ma è altresì riuscito a peakkare alla numero 3 della R&B Chart americana  (37 in Hot100)  con il suo primo singolo “Strip”, tratto dal nuovo disco “Fortune”. Il cantante si concede dunque ad un remix con Kevin McCall, un remix più lento e sensuale del brano. Prende le connotazioni di una slowjam sexy, ed ecco qua il risultato:


Rimane la mia preferenza per il brano originale, anche se nella discografia di Brown questo pezzo rimane comunque uno dei meno “potenti” a mio avviso. Sarà molto interessante capire quale sarà il singolo ufficiale dopo “Turn Up The Music”, sarà di nuovo uptempo-pop o tornerà alle sue origini R&B pure?

Il nuovo CD “Fortune” uscirà negli Stati Uniti a Maggio, mancano veramente poche settimane…

6 Commenti

  1. la versione originale non mi piace quasi per niente, questo remix è fantastico invece, se fosse la album version sarebbe davvero super!

  2. Qui bisogna moderare i toni e trattare con le pinze i termini “successo” “meraviglie” ecc quando si parla dei vostri prottetti R’n’b.. anche perchè subito dopo riportando i numeri vi contraddicete oggettivamente

    • 1 in america per una settimana sia nella classifica di itunes che nella classifica di radio ecc..
      e ancora 1 quasi da 3 settimane in inghilterra e in top 10 in vari paesi!! e in italia che non lo cagano proprio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here