“Fine China” non ha superato la 31esima posizione nella Billboard, mentre “Dont Think They Know” è stata solamente oggi inviata alle radio; non smettono però di arrivarci nuove notizie e musica da parte di Chris Brown. L’album “X” infatti verrà pubblicato tra due settimane, il 16 Luglio. Approfittando dei BET Awards Chris Brown ha deciso di far ascoltare ai fan una nuova canzone in compagnia di Nicki Minaj: “Love More”.
Chris-Brown-ft.-Nicki-Minaj-Love-More-SnippetLa canzone segue uno stile hip-hop alla “Look at me now”, eccovi lo snippet:

Quindi non ci resta molto da aspettare per “X”, e oltre a Nicki Minaj nell’album troveremo feat. come quello di Ludacris e Kendrick Lamar (Rihanna probabilmente no), e produzioni di grandi produttori come Danja, Timbaland, Diplo e Pharrell. Non può che essere un grande album come promesso. Ora al cantante serve soltanto una hit per mettere in risalto il progetto, e il secondo singolo “Dont think they know” sembra avere le carte in regola. Non resta che aspettare per vederne i risultati.

Intanto che ne pensate di questo feat. e di questo snippet?

  • Marcos

    Nickiii ♥

  • Jacopo

    Non riesco ancora a sentire al meglio la melodia della canzone per le innumerevoli censure fatte in un solo minuto. Sembra bella e molto adatta all’album x

  • PAOLOSALVI

    questo brano fara’ rivalutare l’album!

  • Aspetto la versione studio per giudicare ma odio Nicki Minaj. (: