Funkmaster Flex sta preparando un nuovo mixtape dei suoi, carico di partecipazioni, come da sempre ci ha abituati. Il mixtape si chiamerà “Who you mad at? Me or yourself?” e per oggi ha rilasciato il primo singolo. E’ una collaborazione di Chris Brown e Problem.

Sul bel beat dei League of the Starz,Chris Brown mostra disprezzo per le donne che si “svendono” nei club. E finalmente c’è qualcosa che va controcorrente nel maschilista mondo dell’hip-hop! La canzone, in realtà, era stata già lanciata alla festa che Diddy ha tenuto al Supperclub in Hollywood dove, tra l’altro, Chris Brown si è anche esibito con Rihanna in una nuova canzone.

Cosa ne pensate di questa traccia? Sul mixtape, previsto per questo mese, troveremo anche Kendrick Lamar, Lil Wayne, il Wu-Tang Clan, 2 Chainz, Young Jeezy, Mac Miller, French Montana, Juicy J, Jadakiss, The Lox, Styles P, Joey Bada$$ e Childish Gambino. Funkmaster Flex non poteva assolutamente fallire un ritorno dopo 8 anni passati soprattutto tra radio e produzione di beat!