Chris Brown non si ferma mai! Ecco che spunta online una nuova unreleased, Parachute!

24e0zmxmm

I fan del cantante virginiano lo sanno bene, non passa una settimana ( o a volte anche solo giorni) che una canzone inedita del loro idolo viene pubblicata ufficialmente o meno. Oggi parliamo di Parachute bellissima uptempo Pop risalente probabilmente alla recording session di Royalty, uscito nel dicembre 2015. I membri più attenti del Team Breezy si ricorderanno infatti una preview breve ma promettente uscita quasi 2 anni fa su Youtube.

Parachute è una canzone fresca, orecchiabile e positiva dove i testi espliciti a cui Chris è tanto predisposto lasciano spazio a liriche romantiche e divertenti un po’ come accadeva in F.A.M.E., mentre il sound ricorda Graffiti; la versione uscita online potrebbe però non essere la versione definitiva, tuttavia dato che la traccia non appare nella lunga tracklist del prossimo doppio album è quasi certo che Parachute non vedrà mai la luce su di un progetto ufficiale, peccato! Il brano include la collaborazione della talentuosa Sevyn, che in diverse occasioni ha già collaborato con Breezy, dando vita a bellissimi pezzi!

Dato che la canzone resta molto valida dispiace molto che non abbia trovato posto in un disco.

Ricordiamo inoltre che Chris Brown, attualmente in tour in madre patria, ha da poco ufficializzato la data di rilascio del suo documentario-film biografico per l’8 giugno 2017 nei cinema americani, e soprattutto la tracklist del doppio album Heartbreak On A Full Moon in uscita anch’esso nel mese di giugno, ben 40 canzoni per un progetto nel 2017, pagherà questa scelta contro corrente o no?

Solo il tempo ce lo dirà …