ayo-chris-brown

Fresco di nomination agli ultimi Grammy per il suo album “X”, Chris Brown continua a lavorare duramente, e questa volta sta progettando un disco in collaborazione con il rapper Tyga intitolato “Fan Of A Fan Album”, uno studio album che seguirà il loro Ep di collaborazione “Fan Of A Fan” del 2010.

Tra i due la collaborazione si continua a ripetere, un po’ come tra Jennifer Lopoez e Pitbull, c’è infatti Tyga anche nel singolo “Loyal” che è stato in assoluto il più grande successo di Chris Brown negli ultimi anni.

Il primo singolo di questo album in collaborazione si intitola “AYO”, ed ha tutte le caratteristiche per fare bene nelle Urban Chart. Si tratta di una uptempo R&B che ricalca le formule vincenti delle loro precedenti collaborazioni, con un misto perfetto tra cantato e rap.

Il brano è già un grande successo nelle radio Urban americane, confermando la grande forza di Chris Brown, che insieme a Tyga continua a fare meraviglie. Il lyric video ufficiale è stato lanciato su VEVO alcune ore fa:

Un remix pop oriented firmato da Jason Nevins è stato rilasciato poche ore fa. Il brano “Ayo” si sta propagando con grande successo nelle Radio Urban USA. Probabilmente questo remix aiuterà la track a sfondare anche nelle radio Pop:

16 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  2. No no per carità sto remix.. molto meglio la versione originale! piuttosto se vogliono fare un remix che aggiungano un verso di un altro cantante… tipo Trey o August Alsina

  3. Tutti che si lamentano della base… ma basta!! Cavolo ma questo è un pezzone da club!!! Questo è il sound del 2014/2015, abituatevi e basta!!!! Ma a ballare non ci andate mai??? Ma prendetevi un po’ bene!!!!

  4. concordo sul fatto della base, già sentita, per quanto riguarda la canzone è molto carina e la voce di Chris continua a essere una delle mie voci maschili preferite. Penso proprio che riuscirà ad avere successo

  5. La base potrà sembrare come quella dei singoli prodotti da Mustard ma non mi importa perchè il pezzo spacca e non vedo l’ora di vedere il video :) Chris e Tyga ormai sono una coppia vincente e fanno bene a fare un album insieme che sicuramente acquisterò

  6. vi prego firmiamo una petizione per fermare Dj Mustard che con sto beat preso e riciclato in non so nemmeno quante canzone sta cominciando seriamente a stufare…

  7. “Mustard on the beat” misto a Loyal. Same shit everywhere!
    Seriamente dai! Dj Mustard ha “inventato” un beat che mi ha colpito fin da subito ma adesso è troppo inflazionato e copiato da chiunque, non se ne può più!

  8. B A S I C.
    Giuro di aver sentito questo beat come minimo 15 volte….ma questi artisti non se ne rendono proprio conto oppure si accontentano di questi beat fotocopia? bah spero che con il 2015 arrivi anche un nuovo produttore con un sound più originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here