Mr. Chris Brown continua a martellare con il suo singolo “Forever” oltreoceano, si è recato infatti ad Australian Idol per proporre il suo pezzo! Attualmente negli Stati Uniti sta salendo con il duetto insieme a Keri Hilson in “SuperHuman”!

Bella esibizione, un po’ meno l’abbigliamento.. troppo rosso forse?! Non vedo l’ora di sentire del nuovo materiale, penso che per il 2009 preparerà un nuovo CD e sono certo sarà ancora un passo avanti per diventare il migliore tra i maschietti.. Justin ed Usher permettendo!

7 Commenti

  1. Bella l’esibizione, Forever è una canzone che Chris riesce a cantare molto bene live!
    In effetti il look non piaceva neanche a me, con quella cravatta… Molto belle solo le scarpe che mi sembra siano la riedizione delle vecchie Air Jordan 1!

  2. eh già ma lui nn verrà mai e poi mai qui in italia in questo paese di razzisti. dey know how 2 make him feel at home .umma goin’ 2 see him in da stetes. leave dis italianos

    • sul serio hai ragione!!!in questi ultimi tempi l Italia sta davvero toccando il fondo=( ke tristezza…nessun medico di colore,medico di colore,imprenditore di colore ecc…mentre negli U.S.A.e in Inghilterra se ne vedono a centinaia ma e poi ci lamentiamo se siamo gli ultimi in classifica:::::::::::::::::mah?????????……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here