Rivelata anche la copertina della versione “Deluxe” di “Fortune”, il nuovo CD di Chris Brown:

Una delle cover art “Deluxe” più brutte degli ultimi anni senza dubbio…

Arriverà l’29 Giugno 2012 il nuovo disco di Chris Brown. Il progetto intitolato “Fortune” viene sostenuto da “Strip” e “Turn Up The Music”, che nella sua versione remix comprende anche l’apparizione della ex fidanzata Rihanna Fenty.

Il promettente cantante R&B-Pop ha rilasciato finalmente la copertina del disco che potete ammirare qua sotto:

Molto rischioso utilizzare dei simboli, al posto dei classici caratteri, ma certamente Chris non ha bisogno di farsi un nome, visto che il suo fanbase negli Stati Uniti è veramente solidissimo ed ha sostenuto l’artista anche nei periodi più bui, o meglio, nel periodo più buio a tutti noto.

“Turn Up The Music” nel frattempo è entrata in Top20 Airplay Pop negli Stati Uniti, grazie ad un video assolutamente splendido ed un brano in linea con tutte le uptempo commerciali del momento. Speriamo che il prossimo singolo sarà qualcosa che possa impressionare il suo pubblico Urban.

Sebbene MJ abbia visto in lui il suo erede, ad oggi non vedo ancora quel salto di qualità che mi sarei aspettato da Chris. Mentre Jackson dettava le tendenze, questo ragazzo sembra seguirle. Lo apprezzo per il suo talento indiscusso, ma manca ancora qualcosa per diventare veramente la Popstar Maschile del nuovo millennio…

Voi cosa ne dite della Cover?

37 Commenti

  1. secondo me,nn è tanto brutta la copertina, sarà poco originale,ma è molto ben fatta….
    Io lo comprerò sicuramente!
    Cmq credo ke MJ abbia fatto bene a considerarlo come suo erede,e ke l unico motivo x cui in italia nn è tanto famoso,,è xke molti n apprezzano il RnB e il rap….Almeno credo sia x questo!
    E’ il miglioreeeee

  2. ehhhhhhhè! ha solo 22 ANNI? a me sembra un vecchio! certo niente a che vedere e niente a che fare con MJ e con la sua pesante eredità! impossibile davvero impossibile! non so quest’album lo ascolterò, ma secondo me sarà scialbo e senza senso come tutte le cose inutili che ha fatto finora! bravo a ballare? usher lo supera di gran lunga!

  3. Il punto debole del progetto “Chris Brown” è il cover editing.
    Se per Chris Brown, il primo album di Chris 16enne la copertina poteva andare bene, perfettamente in linea con immagine e target con Exclusive già mi sembrava un po’ troppo “teeny”. Graffiti, assolutamente orribile, la peggior copertina degli ultimi anni, considerato l’innato talento “maturo” di Chris Brown. F.A.M.E segue la stessa scia lasciata da Graffiti ma decisamente più “light” alla vista. La copertina di Fortune, nonostante l’uso di simboli pseudo-futuristici sembra essere la migliore fin’ora.
    La copertina di un album dovrebbe invogliare il pubblico a comprare il prodotto e non deve essere fine a se stessa. Graffiti è arte, ma chi ha voglia di comprare un album con dei mostri fosforescenti? bambini? e quanto denaro sono disposti a spendere i bambini? No, decisamente un cattivo lavoro.

    Per farla breve, Fortune, nasce sotto una buona stella…

  4. oddio ma è bellissima! è particolare, diversa, quei simboli, quel blu sullo sfondo le donano un non so che di fantastico, se il disco sarà all’altezza della cover lo comprerò senz’altro!

  5. “Turn Up The Music” è fantastica (così come il video..lui è ballerino spettacolare) ma ancora di più amo la versione con Rihanna che ascolto molto spesso durante il giorno.Secondo me lui ha un grande talento e con il tempo verrà fuori ancora di più…ha ancora 22 anni questo ragazzo e merita qualche altra possibilità nella sua vita personale e nella carriera.

  6. Mi piace la copertina.Sono una fan sia di MJ che di Chris.MJ è OVVIAMENTE migliore di Chris,perchè lui non avrebbe mai cantato canzoni come Yeah 3x,Beautiful people o Turn up the music solo perchè andava di moda l’elettro.Era un artista MOLTO meno esplicito di Chris e non avrebbe mai puntato su canzoni come Strip.In più credo che MJ sia migliore di CB,perchè lo stesso Chris ha ammesso che MJ è la sua più grande ispirazione.

  7. no scusate un attimo, cos’ha di così “assolutamente splendido” i video di turn up the music? a me sembra il remake di yeah 3x girato al chiuso invece che per strada… bah…
    cmq, per me il miglior album rimane graffiti, album sufficientemente sperimentale e elettronica fatta a dovere… se il presupposto è turn up the music (che se vogliamo si accosta benissimo a yeah 3x) non mi aspetto grandi capolavori in fortune…

  8. La foto in se non è male ma il modello lascia davvero a desiderare; posa inguardabile e testa non solo sproporzionata ma anche sfacciatamente deturpata da occhiali visti e rivisti 1000 volte, tra l’altro brutti. Direi che la foto si poteva tranquillamente far partire dal collo alla scritta “Chris Brown”.. il vestito è bellissimo e le luci aiutano molto ad apprezzarlo, prima di aprire l’immagine mi era parsa 20 volte meglio. Le scritte sono perfette e il simbolismo al centro mi piace molto.. Direi un 8 al fotografo e un 5 al cantante.

  9. La copertina è carina. Non stravedo per lui, soprattutto per l’ episodio del 2009, ma Turn Up The Music è carina e ascolterò l’ album. Sono diposto a rivalutarlo, sia sul lato musicale, che su quello personale.

  10. sarò io ma lo trovo ripetitivo in tutto , outfit , performance , video , dovrebbe un po’ re inventarsi , dopo un po’ stufa vedere sempre le stesse cose!!

  11. Bellissima cover! :D cmq oramai non potrà mai essere il nuovo re del pop (e nn dite ke nn ci sarà più un re del pop xke x quanto riguarda le donne c’è sempre questa cosa ke vi ammazzate a dire ke britney,gaga bla bla bla sn regine bla bla etc etc quindi vale anke x gli uomini) xke è già al suo quinto album, e in 5 dischi nn ha mai creato un cd capolavoro e nemmeno un cd best-seller a livello mondiale, quindi è troppo tardi, avanti un altro! :D

  12. CB ha tutto il talento che volete ma sinceramente non è così famoso in tutto il mondo, certamente negli USA è molto ammirato, ma in Italia, certo non escludo che vi siano i suoi vari fanbase ma le sue canzoni non vengono passate in radio molto spesso, ad esempio “F.A.M.E” qui in italia è stato gestito malissimo. MJ agli anni di carriera di CB era già un icona mondiale. Per non parlare dei suoi CD, diventati in pochissimo tempo dei veri anthem.

    • Ni, un anno fa ma con singoli in giro da prima, se consideri che lo fanno tutti ormai…poi si dice che gaga sia sovraesosta…almeno passano piu di un anno tra un cd e l altro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here