Chris Brown si circonda di modelle mezze nude nel video che accompagna “Strip”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Fortune”. Nella clip, visto il periodo troviamo anche un pò di neve per ricreare l’atmosfera natalizia tipica di questo periodo.

La midtempo prodotta dai Tha Bizness e cantata in collaborazione con l’amico e collaboratore Kevin McCallChris è piacevole ed accattivante ma a mio parere non ha le potenzialità per trainare a dovere il progetto. Molto probabilmente questo compito sarà affidato a “Biggest Fan”, secondo singolo prodotto dai The Runners che recentemente hanno creato per Rihanna “California King Bed”.

Per poter ascoltare l’album “Fortune” dovremo aspettare fino a marzo 2012 anche se al momento nessuna release date è stata confermata. Ecco intanto il video di “Strip”, che ne dite ?

Chris Brown feat K-Mac “Strip” from Riveting Entertainment on Vimeo.

16 Commenti

  1. Sfigato sarai te..io di parole non ne ho usate! comunque scusa non sapevo tutta la storia è che come sai (visto che eri un fan di Chris) noi teambreezer italiani dobbiamo affrontare tanti brutti commenti nei confronti di Chris! E dobbiamo metterci in gioco e smentire, senò la gente si fa un’dea sbagliata su di lui visto che nessuno lo conosce qui praticamente! Quindi non è facile capire i commenti brutti fatti solo per astio e quelli invece di semplice critica artistica! Ti chiedo scusa! Ho sbagliato io! :)

  2. Woooow ragazzi questa canzone è bellissimaa! E il video ispira una cifra! E Chris è così figo (come sempre) troppo bello! Sono contentissima spero che Fortune abbia piu successo di F.A.M.E perchè FAME ne ha avuto parecchio di successo e se fortune lo supera, per breezy potrebbe essere la svolta definitiva per l’Europa! ;) Speriamo in bene! Cmq concordo…Chris riesce a rendere sexy anche gli occhialoni e i maglioncini di Natale! *-* Mamma mia chettifarei?!?!?! :Q____

    • Non penso proprio sia maschilista! -.-” Tutti i video sono così non solo quelli di Chris e poi lui l’ha fatto per restare nel contesto! E sinceramente non lamentiamoci tanto dei video di Chris dicendo che sono maschilisti perchè se il mondo è così è solo colpa di donne che si usano come oggetto come la cara Rihanna! Ormai le sue canzoni sono tutte erotiche e i video sono video porno! .____.”

  3. Questo video SPACCA cazzo! Sono 2 ore che vado avanti a guardarlo senza stancarmi… *-* troppo bello mamma mia! E anche la canzone è stupenda (anche se era già uscita e la conoscevo già! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here