Nuovo singolo in arrivo per Chris Brown. Il cantante ha diffuso la copertina che trovate qui sotto via Twitter, aggiornando la foto del suo account. Al momento non abbiamo la conferma che il pezzo verrà rilasciato ufficialmente come nuovo singolo o brano promozionale, ad ogni modo possiamo dire che si tratta di una delle cover più brutte della discografia dell’interprete di “With You”.

Il brano in questione si intitola “Loyal” ed è cantato in collaborazione con Lil Wayne e French Montana. Si tratta di una midtempo laid back piuttosto semplice ed orecchiabile. Un brano che non colpisce al primo ascolto come altri ma che può crescere con il numero dei replay. In settembre Chris aveva registrato anche un nuovo video, clip che avrebbe affiancato “Autumn Leaves”, brano contenente un featuring di Kendrick Lamar. Anche per questa traccia al momento non disponiamo di una release date.

Chris-Brown-Loyal-2013

Oltre alla versione originale in queste ore è arrivata anche la West Coast version del brano dove al posto di French Montana troviamo Too $hort:
Chris-Brown-Loyal-West-Coast-Version-2013-1500x1500-300x300

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here