christransformer
Primo singolo tratto da “Graffiti”! Questo è il ritorno di Chris Brown, il prodigio della musica R&B in questi anni, indicato anche da Michael Jackson come un talento innato, per il suo modo da mattatore sul palco, per la sua voce e per le sue performance.. ma non solo rose, si tratta anche di una grande prova per Chris, che deve togliersi la fama del picchiatore di Rihanna! Il pezzo si chiama “Transformer”, il beat è stato plasmato ed ideato dal grande Swizz Beatz e il pezzo conta la collaborazione del mitico Lil’Wayne!

Cosa dire!? Di certo hanno servito a Chris qualcosa di mai sentito, il beat robotico è incredibile, il pezzo è una uptempo con tutte le carte per fare “smash” nelle classifiche! Detto questo.. non sono convinto che mi piaccia, o meglio.. Chris non da molto al pezzo.. sembra sopraffatto dal beat che è più interessante della sua voce… certo non ha grosse similitudini con niente di fatto in precedenza.. e solo così potrà colpire alla schiena tutti i vari, Mario, Trey Songz e chi più ne ha più ne metta che hanno rilasciato i loro singoli e CD proprio nel momento in cui Chris era nel buio pesto…

Vedremo cosa accadrà al pezzo.. il CD… dovrebbe uscire a fine 2009-inizio duemiladieci! Cosa ne dite di questa aveneristica “Transformer”? Robotica, come Robotica dovrebbe essere anche la sua Ex Rihanna al suo ritorno nel biz.. ! Ma soprattutto? Questo il futuro della musica R&B? Meh…

Veri/e Fan di Chris Brown? Non Mancate sul suo Forum!!!

27 Commenti

  1. Cavolo che bomba di produzione… Spettacolo!! Swizz beatz mi aveva stupito veramente tanto con l’ottima Million Dollar Bill di Whitney ma questa è una BOMBA!
    Quoto pienamente Junkie, quasi troppo per Chris… Weezy ci sta benissimo invece (anche se la rende un pochino più banale secondo me).
    Chissà come si “riprenderà” Chris dopo la storia con Rihanna… Vedremo!
    Grande Swizz cmq!

  2. spakkaaaaaaaaaaaaa chris è er mijoriiiiiiiiiiiiiii
    complimenti x la nuova canzone!!!
    chris brown and lil wayne the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 everrrrrrrrrrr

  3. a super rnb Singer.. the best rapper alive (?).. and one of the hottest producers ever.. Should be a smash hit! but…

    Il sound non è comune.. la canzone è cool, in particolare nel club per i dancers che sanno ballare come CB.. ma è ben lontana da quel Run It che lanciò mooolto in alto questo giovanissimo talento che artisticamente nel suo complesso, è tra i migliori oggi. ma come persona, non commento.

  4. siiiiiiiiiiiii è tornatooooooo finalmete la canzone è molto bella molto rittimo ma preferivo se ne faceva uscire una dove cantava solo lui

  5. La amo… il beat è potentissimo ed è un qualcosa di mai sentito prima.. lil wayne è fortissimo.. per quanto riguarda Chris.. be Chris è sempre Chris cioè il migliore

  6. a me non piace x niente! è uscito comletamente dal suo vecchio genere e secondo me x fare di nuovo successo x quello che e successo cn rihanna xk secondo me l’ha penalizzato alla grande doveva ritornare al suo vecchio stile!

  7. non è male, forse da lui mi aspettavo qualcosa di piu originale ma va bene anche cosi cambiare un po il ritmo non fa male, sicuramente nel video spaccherà.forza chrisssssssssss.

  8. un po’ angosciante.. dopo quello che ha fatto canta una canzone dove dice alle ragazze “guarda ceh ti posso trasformare” uhauha un po’ da viscido.. e la canzone ha un beat assurdo non c’è dubbio, ma sembra che deve partire da un momento all’altro.. e non parte!

  9. ma che è? tambourine di eve??? non mi piace affatto e credo proprio che nelle charts non andrà benone…per tornare alla grande dopo ciò che è successo questa canzone non basta…ci voleva un’altro pezzo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here