Sound maggiormente elettronico e diverso rispetto a quello che troviamo nel nuovo album. Queste sono le caratteristiche di “One Of Those Nights”, traccia cantata da Chris Brown in collaborazione con Will.i.am. Si tratta di un brano registrato sul finire del 2012, che ha però visto la luce soltanto ora. La produzione è opera dei The Runners, i quali hanno creato un beat EDM.

“I think it might be one of those nights / It feels like one of those nights / Yea it’s gotta be one of those nights” canta Chris nel ritornello mentre Will.i.am si occupa di una delle strofe. Il leak arriva a distanza di un mese dalla pubblicazione di “X”, sesto studio album dell’interprete che ad oggi ha venduto 220 mila copie nel solo mercato statunitense. Si tratta di un risultati non certo eccellente ma comunque positivo, soprattutto considerando il calo di vendite registrato negli ultimi anni.

2 Commenti

  1. Bella,ma ha fatto bene a non inserirla in nessun progetto (come anche Nobody’s Perfect,premierata nel 2012 ma mai lanciata come singolo,prodotta dagli Showtek): X,Body Shots e Loyal sono anni luce migliori.
    Ah,,che fine ha fatto Will? Perso,da un po’ non si vede più.

  2. in quegli anni chris era il primo a fare canzoni dal sound electro quindi non mi stupisce che sto pezzo sia venuto fuori. buona per ballare, ma troppo invasiva. sono contento sia stata scartata. Che poi non so perché in questi brani la sua voce risulta infantile, boh…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here