chris-brown-2013

Chris Brown è da diversi anni al centro del gossip scandalistico. Lui è sicuramente un personaggio molto rilevante nel music biz, dotato di un grandissimo talento, che gli ha permesso nonostante i suoi errori e danni di immagine di poter continuare a svolgere il suo lavoro con successo. Chris può contare su un solidissimo fanbase, che lo segue nonostante tutto, ed è stimato da molti dei suoi colleghi, che lo chiamano per tante collaborazioni.

Il ragazzo è stato coinvolto in una serie di guai legali, a causa dei quali è stato messo in libertà vigilata prima (con lavori sociali), ed ha dovuto scontare diversi mesi di galera poi, più un soggiorno forzato in una struttura riabilitativa.

Chris ha avuto un’infanzia difficile caratterizzata da povertà e da terribili episodi di violenza domestica, che evidentemente lo hanno segnato nel profondo. CB è attualmente in terapia, dal momento che gli è stato diagnosticato qualche mese fa un disturbo bipolare e problemi da deficit di attenzione.

I media si accansiscono molto su di lui, e lui a volte ignora, a volte il suo lato impulsivo predomina, non facendo altro che mettere altra carne sul fuoco. Questa volta però tramite Instagram Chris ha voluto scrivere un post molto sentito ed ispirato, assumendosi ancora una volta la piena responsabilità per i suoi errori:

“Sono confuso. [Konfuzed è il suo nome da street artist] Ho sempre pensato di conoscere il concetto di amore. Fama e denaro non c’entrano nulla. Molti dei miei guai dipendono sempre dall’amore e dai sentimenti che sto provando. Per non dire che a volte mi comporto veramente da cane. Non posso parlare per gli altri, ma posso dire che le mia azioni hanno contribuito molto al mio karma. Essere geloso, arrabbiato e possessivo. Ci sono state volte in cui guardandomi allo specchio ho odiato la persona che vedevo. Parlo molto con Dio adesso. Mi sta dando così tanto, e sento di stare sprecando i suoi doni, a causa della mia personalità impulsiva. Il mondo è pieno di negatività, e penso di contribuire anche io, a causa delle scelte che ho fatto, o dei miei errori. Tendo ad accettare la negatività e l’ostilità, perchè so cosa vuol dire essere un giovane ragazzo “negro” in America. Vedo sempre il buono nella gente, anche quando loro non lo fanno. A volte amo gli altri più di me stesso. Tutto quello che vedete in superficie, non rispecchia ciò che c’è dentro. Mi arrendo. Mi arrendo alla vita e a tutte le sue benedizioni. Non voglio essere in cerca di attenzioni o esagerato. Conoscermi vuol dire amarmi. Il buono, il brutto ed il cattivo! Con sincerità – Konfuzed”

Speriamo che non capitino altri guai a questo talentuossissimo principe dell’ R&B.

Che ne pensate delle dichiarazioni?

  • Venny

    Lo amo da sempre soprattutto come artista ma più passa il tempo e più lo amo anche come persona! Ha commesso degli sbagli anche abbastanza gravi ma non si può continuare a pensare al passato e penso che tutti dovrebbero perdonarlo comunque ha detto delle belle parole e sono sicura che le pensa veramente.. chissà magari con il fatto che ha scoperto di avere una figlia diventerà un vero UOMO e la gente non lo ricorderà più per quello che ha fatto! Forza Breezy

  • Liuk

    Bel post, spero che finalmente anche gli hater senza se e senza ma comincino a capire, finendola di tirare perennemente in ballo vecchie storie per cui ha pagato e sta EVIDENTEMENTE ANCORA PAGANDO. Il passaggio sul suo arrendersi alla vita è davvero “brutto”, spero non sia quello che voglia sembrare, e non lo credo perchè sembra davvero legatissimo a Royalty e non penso le farebbe questo (IMO) In ogni caso, forza Chris!

  • CURTIS

    “MI ARRENDO ALLA VITA”? SPERO NON SIGNIFICHI CHE STIA PENSANDO AL SUICIDIO, DETTO CIO PENSO CHE I PERIODI DI MAL COMPORTAMENTO, SIANO ATTRIBUIBILI ALLA DROGA CHE A MIO PARERE APPARTENEVA E SPERO NON APPARTENGA PIÙ ALLA VITA DI CHRIS BROWN. PENSO SIA UN RICCO GIOVANE RAGAZZO E CHE FORSE SOLO ORA STA CRESCENDO. NE HA FATTE TANTE ANCHE PIUTTOSTO GRAVI, E SECONDO ME C È DI MEZZO LA COCAINA E NON SOLO, SPERO PER LUI CHE STIA TROVANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO E CHE AVERE UNA FIGLIA LO POSSA SOLO CHE MIGLIORARE COME PERSONA.