twitter facebook myspace feed
 

Chris Brown ha tirato un pugno e dato del frocio a Frank Ocean

La situazione sta peggiorando sempre di più pre Chris Brown. TMZ è riuscita finalmente a mettere mano sul rapporto di polizia stilato durante la tra Chris Brown e Frank Ocean alcuni giorni fa,  e sebbene Frank abbia perdonato Chris, dal report di polizia appare chiaro che Brown ha avuto un comportamento omofobo e scorretto nei confronti del pluri nominato Artista ai prossimi Grammys:

rissa ocean brown Chris Brown ha tirato un pugno e dato del frocio a Frank Ocean

“Frank Ocean ha riferito alla polizia di essere stato chiamato “Frocio” durante la rissa con Chris. Ocean avrebbe ricevuto un pugno in faccia da Brown dopo che Frank aveva accusato lo stesso di avergli rubato il posto nel parcheggio fuori dagli Studi di Registrazione. A quanto pare Brown voleva stringere la mano a Frank, ma lui si rifiutò, e per reazione Brown avrebbe preso a pugni il collega, ed inoltre due bodyguard avrebbero messo Ocean in un angolo cominciando a prenderlo a calci. Secondo Ocean, la parola “frocio” sarebbe arrivata da Brown o da qualcuno dei suoi scagnozzi. Sarebbero inoltre arrivate altre minacce della serie “possiamo sparare anche a te”. A quanto pare Ocean sul momento aveva riportato piccole ferite per una mini rissa, ed avrebbe affermato alla polizia di voler vedere Brown in prigione”

Tuttavia qualche giorno fa, come detto in precedenza, Frank avrebbe perdonato con uno status l’aggressivo Brown.

Il grosso problema di Brown? Probabilmente la gestione della rabbia, e di questo passo potrebbe combinarne ancora…

Non possiamo capire come un posto in un parcheggio possa causare tale ira…

Sempre più perplesso da questi atteggiamenti. Voi cosa ne dite?

 

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

31 commenti a "Chris Brown ha tirato un pugno e dato del frocio a Frank Ocean":

  • m@rty ha scritto il 07/02/2013 alle 00:03

    ecco si dimostra chiaramente che è un uomo di M€Rd@
    se Rihanna non vuole morire o fare la fine di Whitney Houston io ci ripenserei…!!!

  • ste ha scritto il 06/02/2013 alle 21:55

    In prigione delinquente!
    Io lo dico da anni, l’ho sempre ritenuto molto pericoloso..

  • AleB ha scritto il 06/02/2013 alle 18:33

    io non capisco quale sia il suo problema -.- poi la gente dice che è cambiato.. LO VEDO -.- cosa ci troverà rihanna in uno così, lo sa solo lei..

  • Una settimana fa è uscita la notizia della loro litigata ma era perchè Ocean non lo voleva nello studio di registrazione ed il “frocio” non c’era. E il litigio era iniziato da lui. Chissà quale sarà la versione vera. Credo più all’altra che a questa, si sa che qui si tende a peggiorare le notizie per dare sempre più merda agli artisti.

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 06/02/2013 alle 17:10

    Ma come si fa a stare con uno così??? Se Rihanna ci sta insieme solo per farsi pubblicità è una gran stron*a (come lui del resto) se no è una gran stupida. Adesso non bisogna fargliela passare liscia solo perché è Chris Brown. Prima picchia Rihanna, poi Drake e poi Frank Ocean.

  • EnRiii ha scritto il 06/02/2013 alle 14:38

    Spero vada in prigione a sto punto.

  • EnRiii ha scritto il 06/02/2013 alle 14:37

    Sono senza parole.. Ma quanti anni ha?

  • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 06/02/2013 alle 13:09

    A questo punto spero davvero che Rihanna apra gli occhi e mandi a quel paese questo ridicolo ragazzino (non lo chiamo uomo perché uno come lui non merita di essere definito tale)

  • SingForMe ha scritto il 06/02/2013 alle 11:34

    Rihanna deve aprire gli occhi…questa storia mi ricorda tantissimo whitney e bobby brown! uguale…e non vorrei che negli anni a seguire la situazione peggiori!

  • Francesco Camporati ha scritto il 06/02/2013 alle 09:55

    bad boy

  • babi89 ha scritto il 06/02/2013 alle 10:00

    E Rihanna è tornata con un essere del genere!!!!!

  • MV ha scritto il 06/02/2013 alle 09:25

    Coglione, come, se non peggio, del solito

  • ju ha scritto il 06/02/2013 alle 02:24

    Ora ditemi quanto la cara RIHANNA sia un buon modello da seguire dopo aver perdonato un povero idiota come questo…Che schifo di maschio, la peggior specie…così come la sua bambola gonfiabile che ha accanto. Fanno proprio una bellissima coppia…si, certo!!!!!! -.-”"”

  • cb4ever ha scritto il 06/02/2013 alle 01:38

    Si vabbè però non sporge denuncia. Lungi da me il difendere Chris, ma perchè poi nessuno lo denuncia???

  • B side ha scritto il 06/02/2013 alle 00:29

    che squallidone….ci manca solo che faccia una body slam a Betty White

  • Music ha scritto il 05/02/2013 alle 23:43

    Chris Brown è un cretino! Si merita che nessuno compri più la sua mer…. oops “musica”

  • Fabio Moreno ha scritto il 05/02/2013 alle 23:24

    Picchia donne e ragazzi. Butta sedie contro i vetri in studi televisivi. E ora pure omofobo…………… E la pazza é Britney x D Mah. Dopo questa, per me non esiste piú. Essere inutile musicalmente e come persona. Schifooo!

    • matk ha scritto il 06/02/2013 alle 10:59

      concordo! odio chris brown! xò stai sempra a mette in mezzo britney, non cè commento che scrivi che non n omini britney…sei pesante mammamia…

  • solis90 ha scritto il 05/02/2013 alle 22:58

    Io spero davvero che Chris ad un certo punto paghi per tutte le sue azioni violente. Questo riconferma il fatto che Chris è una persona pericolosa sopratutto per la sua posizione che lo porta a stretto contatto con il pubblico il quale potrebbe trarne insegnamenti poco validi. Dopo l’aggressione a Rihanna c’è stata la finestra distrutta alla ABC, l’aggressione a Drake e ora questa…La nostra amata Fenty si riconferma una pover idiota a tornare insieme ad un uomo nella convinzione che possa essere cambiato! So per certo che ricapiterà e mi auguro che il suo crollo di fama avvenga il prima possibile perchè il potere ha decisamente dato alla testa a questo qua. La vedo molto male…secondo me lui e Rihanna non faranno una bella fine. La Fenty per altro sta decisamente esagerando con gli stupefacenti…non so come andrà ad imbattersi la faccenda!

  • And ha scritto il 05/02/2013 alle 22:28

    La sua musica mi piace, lo ammetto. Come artista anche vale..Ma come persona è proprio uno SCHIFO…Non so cosa possa trovarci Rihanna in uno del genere: arrogante, manesco, super esaltato di se stesso, maleducato..Forse l’unica cosa che le interessa potrebbe trovarsi tra le sue gambe..Perchè solo quello ci potrebbe avere di grosso (cuore e cervello non credo proprio ormai).

  • jEsSy ha scritto il 05/02/2013 alle 22:26

    ok ora sono preoccupata…sta peggiorando

  • CURTIS ha scritto il 05/02/2013 alle 22:16

    non mi sorprende, povero FO…però, aimè, l’omofobia esiste e in quel giro piu che mai, poi ovvio che brown pippa come un forse nato, ed è altrettanto ovvio che i problemi legati al controllo della rabbia siano relativi al fatto che è un tossicodipendente ne sono quasi certo, si è perso molto dai tempi di run it, peccato, pensare che amavo il suo stile mi ricordava molto usher, e ora, oltre a essre BANALISSIMO come artista lo è anche come persona, OSCENO, e nonostante non sopporti rihanna, MI AUGURO per lei che non le accada niente di brutto, sta rischiando troppo si deve svegliare

  • Diano Francesconi ha scritto il 05/02/2013 alle 21:55

    Rihanna rihanna spero sia vero amore, perché se tu fossi costretta a stare con lui.. beh non vorrei essere te..
    (Uomo del cazz’)

  • leodekten ha scritto il 05/02/2013 alle 21:42

    chris fa pena sia come artista che come persona!

  • rinchiudetelo. grande artista, ma come persona vale 0. va messo in una clinica, perché non faccia del male né a se né ad altri.

  • ma si perdoniamogli sempre tutto…il perdono si può dare un limite di volte…dopo deve pagare…

  • Kekko ha scritto il 05/02/2013 alle 21:29

    Che minchione merita di floppare con i suoi dischi e menomale che sta succedendo.

  • max ha scritto il 05/02/2013 alle 21:17

    un uomo da sposare insomma!

  • HannaNespoli ha scritto il 05/02/2013 alle 21:13

    non ho parole che schifo di persona sto Brown e delusione Rihanna che sta insieme a un tipo del genere, spero davvero che ci stia insieme solo per pubblicità e motivi contrattuali e poi lo lasci perchè altrimenti che pena..

  • diable_fire ha scritto il 05/02/2013 alle 21:11

    da uno con una faccia cos’ì cosa vi aspettate? rihanna deve starci assieme solo il tempo necessario x pubblicizzare nobody businnes se verrà estratta come singolo

  • serena88 ha scritto il 05/02/2013 alle 21:05

    Non ho parole…Chris mi è proprio calato!!!Non sò cosa ci trovi di bello Rihanna in un tipo del genere mah!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher