Chris Brown ha rilasciato il nuovo album Heartbreak On A Full Moon

Come previsto, con una data “speciale” non di venerdì, Chris Brown ha rilasciato per Halloween il suo nuovo album “Heartbreak On A Full Moon”!

45 tracce sono davvero tantissime, e forse l’album perde un po’ di “valore” con questa politica. Vedremo come riuscirà a vendere durante la prima settimana.


Uscirà il 31 ottobre il nuovo album di Chris Brown, proprio per Halloween.

Il disco, già da tempo in lavorazione, conterà diverse collaborazioni di prestigio, e sarà un progetto mastodontico con ben 45 brani nella tracklist.

Heartbreak On a Full Moon

1. Lost & Found
2. Privacy
3. Juicy Booty featuring Jhené Aiko & R. Kelly
4. Questions
5. Heartbreak On A Full Moon
6. Roses
7. Confidence
8. Rock Your Body
9. Tempo
10. Handle It featuring DeJ Loaf & Lil Yachty
11. Sip
12. Everybody Knows
13. To My Bed
14. Hope You Do
15. This Ain’t
16. Pull Up
17. Party featuring Usher & Gucci Mane
18. Sensei featuring A1
19. Summer Breeze
20. No Exit
21. Pills & Automobiles featuring Yo Gotti, A Boogie Wit da Hoodie & Kodak Black
22. Hurt The Same
23. I Love Her
24. You Like
25. Nowhere
26. Other *****s
27. Tough Love
28. Paradise
29. Covered In You
30. Even
31. High End
32. On Me
33. Tell Me What To Do
34. Frustrated
35. Enemy
36. If You’re Down
37. Bite My Tongue
38. Run Away
39. This Way
40. Yellow Tape
41. Reddi Whip
42. Hangover
43. Emotion
44. Only 4 Me featuring Ty Dolla $ign & Verse Simmonds
45. Grass Ain’t Greener

Davvero interessante, anche la scelta di pubblicare il disco il 31 ottobre, quando in realtà gli album vengono rilasciati sempre durante il giorno del venerdì.


 

chris-brown-raiders-616x436-616x436

Se ci sono artisti che ci fanno attendere anni prima di degnarsi di farci ascoltare nuova musica, ed altri ancora timorosi di pubblicare il proprio album di debutto,

c’è un cantante in particolare, Chris Brown.

con ormai una carriera all’attivo di oltre 12 anni, 8 studio album e una decina di mixtape alle spalle e praticamente mai sparito dalle scene, che si appresta a pubblicare il prossimo mese il suo nuovo lavoro, intitolato “Heartbreak On A Full Moon”.

Mentre si parla di crisi degli album, tanto che alcuni ne ipotizzano la sparizione tra qualche anno, Chris Brown non solo non riduce il numero dei brani (pare che in molti artisti nel prossimo futuro sceglieranno di rilasciare dischi di massimo 10 pezzi) ma addirittura lo raddoppia rispetto alle solite versioni deluxe: “Heartbreak On A Full Moon” infatti uscirà in versione doppio disco, con la bellezza di 40 tracce.

Chris Brown attualmente sta tenendo un tour nordamericano di oltre 30 date, che sta facendo registrare il tutto esaurito. Nel 2015, l’artista aveva raccolto il maggior numero di incassi dai live per un artista R&B.

A giugno uscirà sia il nuovo disco che un film documentario basato sulla sua vita (approderà nei cinema americani il prossimo 8 giugno), “Welcome To My Life”.

Con una promozione praticamente nulla, Chris Brown, che ha da poco superato 5 miliardi di visualizzazioni su Vevo, può contare su un fanbase fedelissimo che in questi anni gli ha consentito di proseguire la sua carriera senza intoppi.

Non avrà raggiunto con gli ultimi dischi i dati di vendite pure di alcune dive del pop, tuttavia la promozione di queste ultime è ben più cospicua di quella attuata da Chris, che peraltro co-scrive la quasi totalità dei suoi testi e dirige e finanzia i suoi stessi videoclip. Ecco perchè continua a sfornare CD come se non ci fosse un domani! Tutto a favore dei fan!

  • MUSIC is the way.

    WOWOWOWOWOWOW
    Non riuscirò mai a sentirlo tutto insieme ma ok! wow!!!

  • Ma22

    Wow. Non sono un po’ troppe.