twitter facebook myspace feed
 

Chris Brown – Home (nuovo video)

Chris Brown è uno scapestrato, questo è indubbio. La cronaca negativa che riesce a creare lui è appannaggio di pochi (vedi la recente lotta con Frank Ocean, la Porsche nuova distrutta e la possibile nuova rottura con Rihanna di cui sta parlando MTV ultimamente). Ma indubbio è anche il talento musicale che possiede.

Intervistato ai Grammy da Ryan Seacrest, Chris ha affermato che, nonostante  ami la musica odierna, vuole tornare alla “vera musica – un sacco di strumenti, una band reale, in pratica potersi esibire e intrattenere”. La prima possibilità di questo ritorno alle origini viene offerto oggi con la nuova e introspettiva “Home”.

In un brano che ci riporta in parte al vecchio Chris Brown, grazie alla produzione di Arthur McArthur and Glass John, l’artista canta: “vorrei poter ritornare a quando ero più giovane, vorrei poter tornare da dove sono venuto”. E c’è da dire che con questa canzone Chris si sta avvicinando molto.

chris brown home nuovo video 600x337 Chris Brown   Home (nuovo video)

Ad accompagnare la canzone, che dovrebbe apparire nel prossimo album “Carpe Diem” e di cui oggi si fa da apripista, c’è un video molto particolare. Esso è un documentario contenente varie scene della preparazione del tour e delle “cavolate” (così come le chiama nella canzone) che fa durante il giorno.

“Carpe diem” non ha ancora un data di rilascio, ma se questa canzone è l’inizio della nuova Era, direi proprio che Chris ha fatto centro!

Chris Brown “Home” from Riveting Entertainment on Vimeo.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

7 commenti a "Chris Brown – Home (nuovo video)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher