AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “How I Feel”:

Troviamo un Chris Brown introspettivo ed emotive all’interno della nuova traccia caricata in rete nelle ultime ore. Il brano in questione si intitola “How I Feel” e nel suo testo troviamo riferimenti di vario genere. Si va dall’avversione nei confronti dei media, al rapporto con la madre, alla sua vita professionale fino a quella notte di 3 anni fa prima dei Grammy Awards.

Chris infatti canta: “Nineteen, a ni**a went through a tragedy/ Three years, a ni**a just found a better me/ Yeah, you might find another lover, but you always started with Breezy like the letter B”.

Al momento non sappiamo se il brano verrà inserito all’interno dell’album “Fortune”. Il disco vedrà la luce a partire dal 7 maggio ed è anticipato dal lead single “Turn Up the Music”.

Chris Brown – How I Feel from Mechanical Dummy on Vimeo.

Il suo nuovo album “Fortune” uscirà a maggio, è stato anticipato da “Turn Up The Music” che lo lancia alla conquista delle chart più Pop e commerciali, ed è già alla 18 dell’airplay Pop nazionale, e “Strip” che sta godendo di un buonissimo airplay (attualmente alla 2) nella Urban Chart.

Cosa ne dite di questo Chris Brown senza veli?

15 Commenti

  1. Ho letto bene il testo e l’ho trovato cosi’ vero. Mi piacciono molto le canzoni aiutobiografische, le senti speciali e vere.
    Chris Brown e’ un’artista e tifero’ per lui sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here