Non posso vincere, I Can’t Win. Questo è il titolo del nuovo brano cantato da Chris Brown, con il quale il cantante americano ha annunciato la release date del suo prossimo album “X”. Il disco sarà rilasciato a partire dal 16 luglio ed è anticipato dal lead single “Fine China”, brano che sino ad ora ha raggiunto la posizione numero 51 della Billboard Hot 100.

La canzone sicuramente potrà continuare a salire anche se personalmente mi aspettavo qualcosa di più da un lead single. Questa volta Chris non ha puntato su un beat elettronico ma è ritornato alle origini proponendo una traccia R&B ispirata allo stile di Michael Jackson.

090b01ce

Per quanto riguarda “I Can’t Win”, il testo della canzone parla delle recenti difficoltà affrontate da Chris nelle sue relazioni. Probabilmente quanto afferma: “Dimmi cosa ti ho fatto per farmi odiare così tanto? Perché sei sempre arrabbiata ? Perché non vuoi muoverti per me ?”, il cantante si rivolge a Rihanna… Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

  • Alek92

    Grandissimo Chris!!!!! è solo una mia impressione o ha migliorato il suo timbro negli ultimi tempi?….cmq da suo fan sfegatato devo dire che mi dà un po’ fastidio che una canzone così bella non venga messa all’interno del nuovo disco, questa canzone ha un bit pazzesco secondo me!!!!!!Non so se lo facciano anche gli altri cantanti, ma trovo lodevole( e ripeto x me anche fastidioso) che lui, anche dopo aver recuperato successo, dopo il fatidico evento del 2009 ( che nessuno mai cita xD), continui a “regalare” ai suoi fan brani così belli, perché dopo un po’ avrebbe potuto benissimo smettere…lo so che è la persona che è, da fan lo dico pure io che è un idiota, però musicalmente lo trovo eccezionale, la sua voce mi ha conquistato piano piano. Inizialmente lo odiavo per quello che ha fatto, ma ho imparato a giudicarlo separando la musica da ciò che fa nella vita privata e secondo me, ora che sta tentando di tornare musicalmente alle origini, insomma all’ RNB che ci piace tanto, bisognerebbe sostenerlo il più possibile, tralasciando (ripeto) tutto il resto…dico questo perché è da un po’ che seguo il vostro sito, e continuo a leggere sempre i soliti commenti su di lui, e sinceramente vorrei dire a certe persone che se lo odiano così tanto allora non leggano l’articolo e soprattutto non commentino. Io per esempio non apprezzo molto la musica di beyoncè, ma non mi permetterei mai di criticarla per quello che fa perché so che piace a milioni di persone, quindi io chiederei da voi la stessa imparzialità, e con “voi” non intendo ovviamente chi scrive gli articoli, perché mi sembra ovvio che voi un’altra possibilità l’avete data a lui già da tempo, e per questo vi apprezzo e vi seguo :)…è stato un po’ uno sfogo, scusate il lungo messaggio xD

  • Team Breezy!

    Questa canzone è davvero buona, molto significativa…
    Team Breezy For Ever! Chris Brown The Best!

  • anche questa traccia è molto buona, è un potenziale singolo… per ora quest’album sembra essere di grandissima lunga superiore al precedente che, nonostante la presenza di alcune perle come turn up the music e please don’t judge me, per alcuni versi mi ha deluso… questo disco invece sembra che sarà una bomba! non vedo l’ora di poterlo ascoltare e, eventualmente, comprare!

  • Pingback: Chris Brown - I Can't Win | nuova canzone - R&B Junk - R&B Junk Musica (Blog) | VIDEODOMANI CINEMAVIDEODOMANI CINEMA()

  • Enrico Brandoli

    Gran pezzo, se continua così l’album sarà una bomba! Non vedo l’ora di scoprire la tracklist!

  • veve

    Spacca! :)

  • isaac20

    per quanto mi dispiaccia dirlo, questo pezzo è una bomba