Si è parlato molto di questo giovane talento. Nei suoi primi due album, per la sua bella voce, per la sua presenza scenica fantastica e fuori dal comune… ma ultimamente per la litigata con Rihanna e per la caduta libera dei suoi singoli e le sue collaborazioni!

chrisbrown

Jive Records, l’etichetta, crede molto nel suo potenziale, ma è molto prudente, infatti il problema con Rihanna potrebbe aver determinato per sempre la carriera di Brown!

Il nuovo singolo della giovane superstar un po’ manesca dovrebbe uscire quest’estate. L’ha dichiarato lui stesso. Nel frattempo l’etichetta butterà a quanto pare un suo cameo nel video “Work” di Ciara con Missy Elliott, per testare il gradimento.. (questo è un rumor) e sicuramente farà delle prove con dei featuring!

Voi sostenete ancora questo ragazzo? Io personalmente penso che possa recuperare, lo spero..! È senza dubbio il miglior dancer della sua età la fuori nel musicbiz!

22 Commenti

  1. Come persona ormai è fregato. Sicuramente non comprerò i suoi dischi ma ascolterò comunque la sua musica se piacevole e se verrà ancora trasmessa…

  2. io sono stata la prima ad aver cancellato tutte le sue canzoni dal mio mp3 quando ho sentito quello k ha fatto…..ma non si può condanare una persona per la vita specialmente con il talento di CHris Brown….sinceramente adesso ho bisogno che le mie giornate siamo accompagnate dalle canzoni di chris brown….anche perchè credo che c’è bisogno nel mondo RnB della freschezza che adesso si trova soltanto nelle sue canzoni…e devo dire anche che forse lo dtare con Rhianna lo stava rovinando…..

  3. Spero ke sia una Bomba…. forza Chris io ci sn dal 2005 e ti supportero sempre FORZQA CHRISTOPHER MAURICE BROWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Se devono testare il gradiemento di Chris, come dice Nephtis, meglio provare con Turntables, tanto il disco di Ciara è già in caduta libera.

  5. Non mi sento di volere la fine della sua carriera, ma fa uscire un singolo adesso? Dopo qll che è successo?

    Mi stupisco inoltre della gente che dice chissenefrega di qll che è successo… mio Dio ma vi rendete conto di qll che state dicendo?

  6. a livello umano sn ankora rigida e stakkata dai suoi confronti…ma cazzo..ha talento da vebndere e musicalmente parlando è oro!! NON MENTIAMOCI….Chris Brown è un artista al 100% spero in un suo come back.

  7. Io fossi in lui mi sarei ritirato in esilio.
    Sarà pure talentuoso, questo non lo nego, ma con quel che ha fatto ha dimostrato di non meritarsi di essere lì dov’è…

  8. chris brown forever…..e vai…its breezy. Importante che sforna musica ad alta qualità il resto me ne frego….lui è il migliore (talento insuperabile in questo periodo). E basta co sta storia se deve pagare paga penalemente non cn la sua carriera!!!!!!

  9. Questo è il risultato di fare 200 cose assieme: tv accesa e telefono all’orecchio ho voluto anche rispondere alla discussion su Chris dandogli del T.I. chiedo scusa a tutti!

    _Loray_

  10. Ma a me non è mai fregato molto di T.I. ho apprezzato molto suoi pezzi e lo stimo xké penso abbia molte potenzialità… Sia successo quel che successo con Rihanna me ne fotto se farà robe di mio gradimento io lo appoggerò!

    _Loray_

  11. Cmq la vita privata non puo’ essere legata alla vita professionale.
    Non lo difendo dico soltanto che il ragazzo ha talento lo ha gia dimostrato in passato e che quello che è sucesso con Rihanna, e mi è dispiaciuto tanto, sono affari della sua vita privata punto e basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here