AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo:

Ci sarà qualcosa di italiano del prossimo singolo di Chris Brown dal momento che il brano conterà come featured artist Benny Benassi. E’ stato proprio il DJ italiano a produrre il beat della traccia come conferma lo stesso Chris via Twitter. La canzone era stata presentata poco più di un mese fa in Australia proprio da Benni ed ora è arrivata la mastered version. Per quanto riguarda il primo singolo “Yeah 3X”, il pezzo senza il sostegno di alcuno tipo di promozione ha dimostrato una buona costanza e proprio questa settimana ha raggiunto la peak position arrivando alla numero 16 della Billboard Hot 100.

Staremo a vedere come andrà “Look at Me Now” singolo urban che conta featuring di Lil Wayne e Busta Rhymes. Per quanto riguarda infine “F.O.R.T.U.N.E.”, il disco al momento non ha ancora una release date confermata.

Benny Benassi Feat Chris Brown – Beautiful People by dl-official

23 Commenti

  1. poi si lamentano degli altri che hanno le voci troppo modificate.. modificarsi la voce=non saper cantare
    vedi anche kayne west, cantante troppo sopravvalutato buono solo a far uscire aria dalla bocca

  2. Mooolto bella da ballare!!!!!!!! Si viene voglia di muoversi già da quando comincia!!!!!! Meglio di yeah X3 anche perchè è più particolare! Almeno il sound è meno elettrico e più dancetechno!
    anche se questo genere non è per lui secondo me !

  3. poi si lamentano degli altri che hanno le voci troppo modificate.. modificarsi la voce=non saper cantare
    vedi anche kayne west, cantante troppo sopravvalutato buono solo a far uscire aria dalla bocca

  4. Ma cavolo dov’è finito il Chris Brown di Run It, Wall to Wall, Gimme That e I Can Transform Ya?? ankora Yeah 3x è salvabile ma questa proprio nooooo…Chris torna a fare R&B!!!!

  5. ma non sembra nemmeno lui all’inizio!
    cmq carina..ma ormai siamo proprio ai livelli della dance ani ’90…sono un pò in ritardo questi americani

    • a me benny benassi fa c.agare e sinceramente questa canzone di chris non mi piace…mi chiedo se anche lui non cadrà nell electro pop del ca di adesso…spero proprio di no…

  6. non male come canzone!!!! però mi aspetto molto di più da F.A.M.E and FORTUNE!!! questo non è esattamente il chris brown che conosco anche se mi piace che provi stili differenti perchè se la cava sempre alla grande!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here