AGGIORNAMENTO: Ecco la versione completa di “I Love Her”:

Chris Brown è prontissimo per il prossimo album intitolato “Fortune” e sequel del fortunatissimo “F.A.M.E”. Arriva d’improvviso un primo snippet di quello che potrebbe essere un pezzo contenuto nel disco. La track si intitola “I Love Her” e sembra essere una ballad veramente splendida, dove Chris sembrerebbe in una forma vocale mai sentita prima. Con un sound che riprende sonorità asiatiche il pezzo potrebbe finire nella tracklist finale. Lo speriamo vivamente.


Riguardo il nuovo progetto Chris ha detto “Ho così tante canzoni registrate, e per i miei gusti sono tutte splendide! Spero che la gente apprezzerà la diversità del mio progetto “Fortune”.

Se i presupposti sono questi probabilmente apprezzerò il nuovo album anche più di quanto ho apprezzato “F.A.M.E”! Aldilà delle polemiche questo ragazzo è un talento vero, e continua a crescere e migliorare di giorno in giorno.

Cosa ne dite di questa “I Love Her”

33 Commenti

  1. kesha sa ballare e in fatto di voce è superiore alla perry e a rihanna!???? Katy perry scrive tt le sue canzoni??? E sa suonare la chitarra ed è una grandissima intrattenitrice???? Rihanna sa suonare la batteria?????! Ahahahahaahahahah!!!! Oddio nn ho mai riso così tanto in vita mia!üüü Hai appena detto un mucchio bestemmie!! Vatti a conffessare ;)

    • concordo…poi scusa…saper suonare la batteria non vuol dire sbattere le bacchette alla cazzo con una base sotto che ti da il ritmo da seguire

    • quoto tutto..e poi scusa..sapere suonare la batteria non vuol dire sbattere le bacchette alla caz…con una base sotto che ti da il ritmo..kesha sa ballare? da insegnante di 3 danze, ti posso benissimo dire che fare 3 passi in croce o fare una “coreografia” degna di una velina non vuol dire saper ballare

    • 1)Non ho detto che Ke$ha sa ballare..ho detto Ke$ha sa “ballare”….come Lady GaGa ci prova ma non sa ballare…sa cantare e fare finta di ballare allo stesso tempo…mentre la Perry e Rihanna saltellano e basta quando c’hanno voglia…
      2) Guardati un live di The Harold Song, Animal o questo: http://www.rnbjunk.com/lol-buon-natale-da-kesha/ Rihanna e la Perry se lo sognano di canta così!!!!
      3) Katy Perry scrive tutte le sue canzoni PUNTO sono dati non me lo so inventato. Katy Perry sa suonare la chitarra guardati un live di Thinking of You. Katy Perry é una grande attrice:Britney Spears, Jennifer Lopez,ecc…se lo sognano di ave’ le sue espressioni….ed é anche una grande intrattenitrice perche ha un grande senso dell’umorismo (e non lo dico solo io) e ha condotto diversi premi musicali….infatti nel suo live a Milano ha conversato con il pubblico 10 minuti, minuto più minuto meno, e ha fatto ridere…te ce la vedresti Rihanna, Ke$ha, Britney, Beyonce ha fa’ ‘na cosa del genere….io no. É UNA GRANDE INTRATTENITRICE.
      4) In effetti Rihanna non é una maestra d ibatteria ma la sa suonare non é che muoveva le bacchette a caso…aveva ritmo….
      Aspetto con ansia una tua risposta…
      P.S: spero di averti fatto ridere ancora…

  2. Beh si possono criticare tanti lati di Chris Brown a livello umano ma sul lato artistico è un grande. Ai livelli di Usher o Justin Timberlake. Anzi a tratti anche migliore. Assolutamente su un altro pianeta rispetto a Rihanna che a me personalmente come cantante piace ma solo grazie ai pezzi che le vengono creati su misura perchè a livello di live tra voce e coreografia assente resta piuttosto arida. Apro una parentesi, è triste vedere comunque al giorno d’oggi cantanti donne come Ke$a, Rihanna o Kathy Perry stare al top delle charts. Una volta in un ambito o nell’ altro bisognava eccellere. Alicia Keys aveva una bella voce e le performance pur essendo poco dinamiche emozionavano, P!nk non ballava ma aveva una grinta nella voce che spaccava. Christina Aguilera è una gioia per chi ascolta, Beyoncè canta, balla, fa tutto. Jlo ballava, Janet anche e Britney si sa. Lady GaGa è una grande artista volcalmente e strumentalmente poi coreograficamente ci prova ma spesso mette su comunque show davvero d’effetto. Cosa si può dire. Rihanna e Kathy Perry a confronto sono aride (amo le loro canzoni e Rihanna è tra le mie preferite del momento in ogni caso pur constatando che c’è sicuramente obiettivamente di meglio). Chiusa parentesi. Chris comunque si è rifatto un nome. Spero non rovini tutto e spero impari a tenere le mani in tasca.

    • Io non penso siano aride…Ke$ha scrive tutte le sue canzoni e sa suonare chitarra,batteria e sintetizzatore e sa “ballare” e in fatto di voce é superiore a Rihanna e alla Perry…..Rihanna ha un timbro molto particolare e sa suonare la batteria…Katy scrive tutte le sue canzoni e ha prodotto qualcosa del primo album, sa suonare la chitarra ed é una grande intrattenitrice….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here