Il dopo Rih-Incidente ha fatto interdire tantissima musica di Chris Brown dalle Radio Americane, il tutto si è tramutato in un sonoro flop del suo ultimo album “Graffiti”. È un dato di fatto, il ragazzo si è bruciato, ed una società come quella americana, sensibile anche a delle tette scoperte per sbaglio, punisce severamente certi atteggiamenti boicottando la musica dell’artista. Di buono c’è che il ragazzo, a soli 21 anni, è innegabilmente uno dei personaggi di spicco della scena R&B, dalla voce alle performance è a parer mio l’unico che veramente possa competere con dei grandi nomi già navigati…, ed oltre a questo, il buono di questa storia è che i veri fan di Chris, e le vere fan di Chris, non c’hanno pensato minimamente ad abbandonare il ragazzo, ma anzi, il suo tour “di ringraziamento ai fans” sta andando strabene.


Ultimo paese toccato da questo World Tour è il Brasile, e la platea è letteralmente impazzita quando Breezy ha fatto vedere cosa è capace di fare sul palco…. giudicate voi…

Non c’è che dire, veramente bravo, secondo me a livelli di Usher almeno per quanto concerne la danza. Ancora colo bava nel vedere certe performance, mi ricordano tantissimo le routine dei migliori Jackson, ed è bello, vedere, ancora in Ciara e Chris Brown, due ragazzi che nonostante le difficoltà portano avanti ancora la cultura del “ballare alla grande, come nessun’altro sa fare”.

Cosa ne dite? Riuscirà Chris a tornare influente anche con le vendite? Pensate che le radio toglieranno il ban dalla sua musica?

  • cb4ever

    ehi rnb junk guarda qst esibizione come balla BENISSIMO:

  • yakuza189

    dai chris siamo con te….sei un grande

  • Principe

    Impressionante! Altro che Usher,come ballerino è un fenomeno.La storiaccia con Rihanna adesso deve essere dimenticata,credo abbia pagato abbastanza e capito la caz**ta fatta.Bisogna dare un altra chance a questo ragazzo perchè e veramente troppo bravo e sarebbe un peccato perderlo!

  • stiO_O

    un vero ninja!!

  • B&B I Love you!

    Bravissimo!

  • maxxy89

    puo ballare e cantare quanto vuole,è un violento! gli sta bene il flop e il boicotaggio….spero gli si bruci la carriera

    • _DREW

      Non esageriamo. Ha pagato abbastanza e poi i media hanno già sbagliato di loro perché carriera e vita personale sono due cose distanti, molti distanti.

      • daddilo

        due cose distinte? i cantanti prima di tutto devono essere persone corrette, i fan di tutto il mondo li reputano idoli ed esempi da seguire. Se un deficiente ammazza di botte la fidanzata, merita il bannaggio e molto di più!

  • delicious

    Impressionante O.O

  • gio88

    mah io lo vedo princiaplmente come ballerino , vocalmente , quando canta live , c’è davvero di meglio.E cm,q il suo ultimo album ha flopato perchè evidentemente non aveva singoli potenti perchè i can trasform ya nelle radio stava andando stra bene , e in top 30 c’è arrivato quindi non è solo colpa del publico americano.

  • womanizer93

    Lui e bravissimo! spero che la gente dimentichi la storia di Riri e vada avanti!

  • cb4ever

    Bel post complimenti! Chris è grandissimo! Il Brasile lo ha accolto benissimo. per vedere le foto di Chris sul palco venite qua: