AGGIORNAMENTO: Chris Brown rimarrà in carcere fino al 23 aprile! Questa è stata la sentenza del giudice nonostante il tentativo dell’avvocato difensore, che chiedeva addirittura il rilascio immediato del suo assistito.

Chris è stato arrestato Venerdì, dopo essere stato cacciato dal centro di riabilitazione di Malibu, dove era in cura per la gestione della rabbia.

Nella giornata di ieri, il cantante è apparso nell’aula di Tribunale di Los Angeles, con la classica (purtroppo) tuta arancione, affiancato dall’avvocato Mark Geragos.

Il giudice si è rivolto all’imputato sottolineando l”incapacità di stare lontano dai guai ‘; inoltre, a peggiorare la posizione di Chris, una dichiarazione dello stesso durante la riabilitazione, dove riferiva di saper usare bene pistole e coltelli!

Per questo, Chris rimarrà in carcere fino alla prossima udienza del 23 aprile. Qui potrebbe rischiare una condanna di ben 4 anni di carcere, in seguito anche alla violazione della libertà vigilata per il ‘caso Rihanna‘.

Si mette malissimo per il cantante R&B, questa volta i fans rischiano di perderlo per molto tempo purtroppo…

Chris si apprestava a rilasciare il video dell’ultimo singolo ‘Loyal’ nonché una nuova canzone in collaborazione con Ariana Grande… Che ne pensate di questo tragico epilogo ?
_________

 

Niente da fare per Chris Brown, il cantante R&B non trova pace, anzi finisce di male in peggio… in galera!

Come ricorderete, ad inizio marzo gli era stato diagnosticato un problema bipolare, costringendo così il giudice a mandarlo per altri due mesi in rehab!

E’ proprio qui, dopo aver trascorso quasi quattro mesi senza alcun problema, che è stato allontanato definitivamente nella mattinata di ieri, per aver violato il  ‘regolamento interno’. Per il momento, non ci è dato sapere  il motivo preciso della sua esclusione, ma l’epilogo è triste… Chris Brown è stato trasportato direttamente al carcere di Los Angeles.

Questa volta non sarà facile uscire da questa situazione, considerando anche i suoi precendenti. L’artista si è rovinato completamente con le proprie mani!

Attendiamo comunque sviluppi sulla vicenda, vi terremo aggiornati…

7 Commenti

  1. Artisticamente parlando,è il mio cantante preferito.Ma umanamente penso due cose:
    -o è scemo e continuerà su questa strada fino ad avere problemi più seri (overdosi,cose di questo tipo)->scelta che non vorrei
    -o ha problemi e va curato
    E auspico che,se effettivamente ha problemi,si faccia curare per tornare più in forma che mai…in fondo ha solo 25 anni

  2. arrivare al suicidio mi sembra esagerata come conclusione, mi dispiace tanto, proprio ultimamente lo sto apprezzando parecchio! dai chris riprendiamoci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here