Pace fatta tra Chris Brown e Drake?!

… I due arrivarono alle mani un paio di anni fa in un nightclub di New York, presumibilmente a causa delle loro relazioni con Rihanna, ma ora sono stati immortalati dal componente dei Da Internz, Kosine, l’uno accanto all’altro in studio di registrazione!

Ecco la foto:

Drake-Chris-Brown-in-studio

L’immagine ha ovviamente scaturito le reazioni dei fans sia negative che positive, ed entusiasmato alcuni addetti ai lavori come il songwriter Eric Bellinger (presente in questa session con Tyga) e il loro amico Big Sean, felice di vederli insieme!

Qundi possiamo dirlo… un featuring tra questi due artisti, così diversi ma molto amati in ambito Urban, sta per concretizzarsivoi che ne pensate?

 

3 Commenti

  1. Esatto,una bomba,sia per talento (entrambi infatti hanno un talento inarrivabile,sono tra i migliori nel loro campo) sia per potere mediatico!! Speriamo bene

  2. Scusatemi ma io sono sconvolta! Voglio dire credevo che questo non sarebbe mai successo.. Non so se gioire o no, finchè non saprò se stanno preparando qualcosa insieme è presto dire che hanno fatto pace. Adoro entrambi anche se Chris Brown è il mio preferito in assoluto e staremo a vedere cosa ne verrà fuori da questo incontro o.O

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here