In ballo questa settimana Chris Brown e Jennifer Hudson. I due si contenderanno il primo posto nella billboard chart. Chris Brown uscirà con l’album “F.A.M.E” che segna la sua rinascita artistica, e la sua reputazione in ascesa dopo il disastro di Rihanna. La Hudson invece è alla ricerca di conferme con il suo secondo disco “I Remember Me”. Devo dire che entrambi i dischi mi hanno conquistato e mi hanno impressionato positivamente. Ecco qua un’altra intervista promozionale del bel Chris Brown da Angie Martinez…

13 Commenti

  1. Spero con tutto il cuore che Jennifer Hudson spacchi di brutto. A me di Chris Brown non frega molto! JHUD è unica! Il suo disco deve veramente fare successo….assolutamente! E’ una cantante come non ce ne sono più. Scusa Chris ma lei è unica…di performer cm te volendo ne trovi!

  2. Visto che da voi è stato proposto questo ” duello”, spero che faccia il botto Jennifer, è troppo differente il livello artistico fra i due.. almeno secondo me..

  3. grande chris…loro sostengono la base del forum cioè R&b ed i due artisti sia jennifer che chris fanno r&b sono 2 talenti che meritano di stare ad alti livelli sia divendite album che sibgoli a differenza di altre cantanti…!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here