Anche la stazione radio californiana LA’s Power 106 ha organizzato quest’anno il suo “Cali Christmas” festival con degli invitati musicali d’eccezione. A presentarsi sul palco il rapper rivelazione Drake, il giovane idolo delle teen-agers Justin Bieber (oramai ovunque), e Chris Brown, che con la sua “Strip” sta lanciando il nuovo disco che verrà pubblicato a Marzo.


JCCC di YardieGoals

Per i fans di Bieber le sorprese non finiscono qua. Pensate che il ragazzino d’oro dell’industria musicale ha avuto il grandissimo onore di salire sul palco niente meno che con Stevie Wonder, vera e propria leggenda vivente della musica R&B. Insomma, sembra proprio che non ci sbarazzeremo facilmente di questo teen-ager, tanto vale che ce lo facciamo piacere in qualche modo… voi che dite?

  • Omy Jabir

    ma xkè deve ricopiare gli altri!!! justin da quando a cominciato copia chris!!! czz mi sn rotta!! nn lo vuole capire JUSTIN NN SARAI MAI COME CHRIS fatti un tuo stile nn copiare gli altri!!! così finalmente la gente smetterà di sfotterti…purtroppo il bimbominkia nn ci arriva!! va beh speriamo ke ci arrivi…meglio tardi ke mai!!

  • monica

    Chris grande come sempre! ;) <3

  • Ale 96

    Purtroppo il bieberon ha cantato anche con Drake!!!

  • Umberto Olivo

    no, bieber con wonder è troppo!

  • isabel

    weezy e drake sono troppo dei grandi! bravissimo chris come sempre!!

  • Rupert difo

    “Insomma, sembra proprio che non ci sbarazzeremo facilmente di questo teen-ager, tanto vale che ce lo facciamo piacere in qualche modo… voi che dite?”

    no…..

    • Alessio Scianna

      QUOTO! una cosa o ti piace o nn ti piace, nn esiste farsela piacere.. e “L’essere” nn ha niente di particolare ke possa far colpo sulla gente (escludendo le BIMBEMINKIA) xD